http://techcrunch.com/2014/08/06/unclouded-app-lets-you-see-whats-eating-up-your-cloud-storage/

Unclouded, l’app per ripulire lo storage cloud

Disponibile solo per Android, l’applicazione permette di sapere com’è utilizzato lo storage del servizio di cloud e di esaminarlo in profondità
Unclouded, l’app per ripulire lo storage cloud FASTWEB S.p.A.

Una nuova app per analizzare, esplorare e assistere gli utenti nella gestione dello storage di cloud. Il suo nome è Unclouded e punta a ripulire lo storage di memoria cloud in un modo facile e veloce.

Con Unclouded è possibile non solo sapere com’è utilizzato lo storage del servizio di cloud ma anche esaminarlo in profondità e vedere i file e le cartelle più grandi, raggrupparle per categoria e cronologia. L’app lavora anche offline e supporta Google Drive e Dropbox. 

L’app è in download gratuito su Google Play anche se solo per la modalità lettura. Gli utenti premium (ad un costo di 1,99 dollari) avranno la possibilità di caricare file, condividere cartelle o link con altri, rinominare e spostare file. Al momento l’app è disponibile solo per utenti Android.  

2 settembre 2014

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail