San Valentino 2021, regali tech per lei

San Valentino 2021: idee regalo tecnologiche per lei

Un regalo tecnologico può essere perfetto per la propria metà per questo San Valentino 2021: ecco alcune idee per stupirla
San Valentino 2021: idee regalo tecnologiche per lei FASTWEB S.p.A.

San Valentino 2021 è arrivato e gli amanti iniziano a pensare ai regali per la loro dolce metà. Se al vostro fianco avete una donna che ama la tecnologia ed è sempre aggiornata con le ultime tendenze hi tech, sono diversi i regali che potrebbero stupirla e renderla felice. Dalle cuffie wireless per i suoi allenamenti accompagnati da un fitness tracker o uno smartwatch, fino agli smartphone di ultima generazione. Se invece ha una particolare passione, come la musica o la fotografia, la tecnologia arriva in soccorso con doni speciali come un giradischi vintage ma tecnologico e ancora macchine fotografiche istantanee. Ecco alcune idee per festeggiare San Valentino 2021 con la vostra lei.

Auricolari wireless Sennheiser CX 350BT

san valentino 2021Per una donna che ama lo sport all’aria aperta e il libero movimento, gli auricolari wireless Sennheiser CX 350BT sono il regalo tecnologico ideale per questo San Valentino 2021. Gli auricolari sono equipaggiati di una tecnologia wireless avanzata Bluetooth 5.0, per essere sempre connessi senza interruzioni, e la batteria ha un’autonomia di 10 ore. Inoltre, il comfort è garantito da quattro diverse dimensioni di adattatori auricolari intercambiabili. I Sennheiser CX 350BT possono essere accoppiati contemporaneamente a due dispositivi e possono essere utilizzati per ascoltare musica, effettuare chiamate e interagire con gli assistenti vocali come Siri e Google Assistant. Questi auricolari wireless si trovano in vendita online a un prezzo di circa 60 euro.

Fitness tracker Huawei Band 4 Pro

san valentino 2021Tecnologia e sport si uniscono nel regalo perfetto per una lei nel fitness tracker Huawei Band 4 Pro, che è dotato di un touchscreen AMOLED da 0.95 pollici e GPS integrato. Lo smart band consente di monitorare il battito cardiaco, il sonno, è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità e dotato di sensore di movimento a 6 assi, così da poter essere utilizzato per monitorare le attività sportive. Il Huawei Band 4 Pro ha un’autonomia fino a 7 ore e supporta anche la misurazione del livello di saturazione dell’ossigeno (SpO2) nel sangue. Il fitness tracker di Huawei è in vendita online a circa 80 euro.

Samsung Galaxy S21 5G

san valentino 2021Uno smartphone di ultima generazione e disponibile in tantissimi colori sarà sicuramente gradito, soprattutto se si tratta del nuovo top di gamma Samsung Galaxy S21 dotato di connettività 5G e schermo da 6.2 pollici Dynamic AMOLED 2X. Lo smartphone è equipaggiato con 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4000 mAh per una lunga durata. Le tre fotocamere posteriori garantiscono scatti eccellenti con un sensore principale da 64 megapixel per immagini nitide, così come la fotocamera frontale da 10 megapixel è perfetta per scattare selfie. Il Samsung Galaxy S21 è in vendita online a partire da circa 880 euro.

Il giradischi vintage GPO Attache

san valentino 2021Per chi ama la musica e non vuole rinunciare al sound vintage dei vinili, ci sono i giradischi come il GPO Attache, che unisce modernità, tecnologia e gusto retrò. Il giradischi a forma di valigetta è realizzato in legno e rivestito in similpelle, ed è dotato di altoparlanti stereo integrati per un suono di qualità eccellente. Inoltre, la presenza di una uscita USB consente di registrare la musica riprodotta direttamente su una chiavetta fornita in dotazione dal disco in vinile, per avere la propria musica sempre con sé. Il giradischi GPO Attache è disponibile online in diverse colorazioni a un prezzo che parte dai 120 euro.

La macchina fotografica a stampa istantanea Kodak Step Touch

san valentino 2021Per chi ama la fotografia ed è nostalgico delle Polaroid, la Kodak offre una sua macchina fotografica a stampa istantanea: la Kodak Step Touch. Si tratta di una fotocamera digitale da 13 megapixel con schermo touch da 3.5 pollici che consente di scattare foto con zoom ottico fino a 10x e girare video HD 1080p. Inoltre, dispone di uno specchio selfie e una suite di editing integrata per modificare le foto e aggiungere filtri, testo, cornici ed effetti. La tecnologia di stampa Zink Zero Ikn assicura risultati perfetti e foto su carta adesiva 2x3 pollici per immortalare e fissare i propri ricordi. La Kodak Step Touch si collega via Bluetooth a smartphone e legge le microSD, così da poter stampare anche scatti da altri dispositivi. Il prezzo online parte da 150 euro.

 

Copyright CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail