Fastweb

Natale 2018, migliori regali tecnologici per la mamma

EU Megaboom 3 Smartphone & Gadget #casse bluetooth #smartwatch Estate 2019, i gadget hi-tech ai quali non è possibile rinunciare State preparando la valigia per le vacanze estive e non sapete quale gadget tecnologico mettere dentro? Ecco una selezione dei migliori
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Natale 2018, migliori regali tecnologici per la mamma FASTWEB S.p.A.
Regalo di Natale per mamma
Smartphone & Gadget
Volete regalare qualcosa di speciale per la donna della vostra vita? Ecco una lista dei migliori gadget hi-tech per la mamma da regalare a Natale 2018

Si sa, e ripeterlo è quasi lapalissiano. Però, la mamma è sempre la mamma. E quale momento migliore per celebrarla se non durante le festività natalizie? Comprandole un regalo che la farà sentire al centro del vostro mondo la renderete sicuramente felice, e le farete capire quanto sia stata e quanto sia importante per voi. Nel caso vi troviate a corto di idee regalo per Natale, di seguito trovate una guida all'acquisto dei migliori regali di Natale 2018 hi-tech. Anche se potrà sembrarvi scontato, infatti, un dispositivo tecnologico potrà aiutare vostra madre nelle faccende domestiche o a coltivare la sua passione per la lettura o la fotografia, rendendola così infinitamente felice.

Ember tazza smart

 

Ember tazza smart

 

Durante le fredde giornate invernali, avere una tazza di the o di un'altra bevanda sempre calda potrebbe essere uno dei maggiori desideri di vostra madre. Con Ember non sarà mai stato così semplice averne una a propria disposizione. Questa tazza in ceramica (disponibile in bianco o nero) e acquistabile sull'Apple Store si collega a una base riscaldate che aiuterà vostra madre a tenere la temperatura preferita per ore e ore. Non solo: grazie all'app per smartphone potrà sincronizzarsi con la stessa base e impostare a distanza la temperatura del liquido contenuto all'interno di Ember. Insomma, uno dei regali originali di Natale 2018 che aiuterà vostra madre a riscaldarsi nel corso delle festività invernali e non solo.

Instax mini 9

Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze. E, di conseguenza, non è mai troppo presto per pensare ai vari modi di immortalare i ricordi più belli dei nostri viaggi. Se la vostra mamma è un'appassionata fotografa con il pallino del vintage non potrà che apprezzare la Instax mini 9, fotocamera digitale di Fujifilm con stampante istantanea incorporata. Come le vecchie Kodak, con la Instax mini 9 non dovrete far altro che caricare la speciale carta fotografica, inquadrare il soggetto e aspettare qualche minuto per lo sviluppo della foto. Grazie al piccolo specchio posto a lato dell'obiettivo, inoltre, sarà possibile realizzare selfie perfetti in maniera semplice e immediata.

Kindle Paperwhite 2018

Per la mamma divoratrice di libri una delle idee regalo per Natale 2018 da tenere necessariamente in considerazione è il Kindle Paperwhite 2018. Il nuovo lettore ebook di Amazon, infatti, assicura maggior comfort di lettura grazie al suo ampio display da 6 pollici e ai nuovi comandi per cambiare pagina o libro. Dotato di una memoria da 8 gigabyte e connettività Wi-Fi, permette di scaricare migliaia e migliaia di volumi e portarli sempre con sé, ovunque ci si trovi.

Bose SoundTouch 10

 

Bose soundtouch 10

 

Dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth, il Bose SoundTouch 10 si connette facilmente sia alla rete Internet di casa sia al proprio smartphone, così da poter riprodurre musica e contenuti da qualunque sorgente. Grazie all'app, infatti, sarà possibile sincronizzare il SoundTouch con l'account Spotify e accedere alle playlist senza bisogno di altri dispositivi a fare da "ponte". Un regalo di Natale 2018 speciale per la mamma che ama ascoltare musica, di qualunque genere, mentre è indaffarata in casa.

Abbonamento streaming musical

Volete sorprendere vostra madre con un regalo di Natale originale? Se è appassionata di musica allora potreste regalarle un abbonamento digitale a uno dei tanti servizi di streaming musicali presenti sul mercato. Da Spotify a YouTube Music Premium, passando per Apple Music e Amazon Prime Music Unlimited, avrete solo l'imbarazzo della scelta.

iRobot Braava jet 240

 

 

Non solo aspirapolveri robot. iRobot, marchio statunitense divenuto famoso alle nostre latitudini grazie a Roomba, produce da diverso tempo anche dei piccoli automi in grado non solo di spazzare, ma anche di lavare il pavimento. Il Braava jet 240, ad esempio, ha tre diverse modalità di funzionamento (a secco, per raccogliere polvere e sporcizia; lavaggio, per pulire i pavimenti in profondità; umido, con un utilizzo minore di acqua), si controlla anche via app e permette alla mamma lavoratrice di automatizzare le pulizie in casa anche quando si trova in ufficio.

Tile

 

 

Piccolo e stiloso, il Tile sarà un regalo di Natale 2018 sarà un regalo di Natale che vostra madre non potrà non apprezzare. Si attacca al portachiavi – o si mette dentro al portafogli – e, grazie alla connettività Bluetooth, si sincronizza con lo smartphone e l'app Tile. A questo punto ritrovare portafogli e mazzi di chiavi non sarà mai stato così semplice: basterà avviare l'app e attivare l'altoparlante del Tile Tag: seguendo le "tracce sonore" riuscirà a ritrovare l'oggetto smarrito in un batter d'occhio. Cosa ancora più interessante, questo tracker Bluetooth funziona anche in senso inverso: basta premere sul pulsantino presente sul Tag per iniziare a far squillare il cellulare.

Fitbit Versa

 

 

Con una batteria che dura quattro giorni, design classico e allo stesso tempo elegante, ampio display a colori e sistema di rilevamento automatico degli allenamenti, il Fitbti Versa è tra i migliori smartwatch/sportwatch oggi in commercio. Un'idea regalo perfetta per la mamma sempre in movimento e amante degli sport: grazie allo smartwatch del produttore statunitense, riceverà incoraggiamenti e suggerimenti per migliorare il proprio stato di forma, continuare a muoversi e raggiungere gli obiettivi prefissati. Tutte le informazioni saranno poi consultabili dall'app per smartphone, che le consentirà di avere sempre a portata di mano lo "storico" dei suoi allenamenti e dei passi fatti ogni giorno.

 

3 dicembre 2018

copyright CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #natale 2018 #idee regalo #guida acquisti #smart speaker #smartwatch

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.