Fastweb

Natale 2016, le idee regalo hi-tech dell'ultimo minuto

regali san valentino 2019 uomo Smartphone & Gadget #san valentino 2019 #idee regalo San Valentino 2019, i regali tech per lui Non sapete cosa regalare al vostro ragazzo o marito per San Valentino 2019? Ecco una guida all'acquisto con alcune idee regalo tecnologiche
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Natale 2016, le idee regalo hi-tech dell'ultimo minuto FASTWEB S.p.A.
regali natale 2016 last minute
Smartphone & Gadget
C' sempre una persona a noi cara a cui ci si dimentica di fare il regalo per Natale. Ecco alcune idee regalo tecnologiche last minute

Mancano oramai pochissimi giorni a Natale 2016 e dovremmo già aver acquistato tutti i regali per amici, parenti, colleghi di lavoro, fidanzate, fidanzati e animali domestici. Ma come al solito c'è sempre un regalo che abbiamo dimenticato di fare e nella fretta degli ultimi minuti non bisogna farsi prendere dall'ansia. C'è sempre la possibilità di acquistare uno dei tantissimi dispositivi tecnologici presenti nei centri commerciali o sui siti di e-commerce: il vero problema è effettuare la scelta giusta.

Tra le tantissime idee regalo hi-tech last minute troviamo il classico smartphone, un fitness tracker o un paio di cuffie per ascoltare la propria musica preferita in tutta tranquillità. Se invece si è alla ricerca di un regalo originale per Natale 2016 si può optare per gli Amazon Dash, i bottoni realizzati dal siti di e-commerce statunitense e che permettono di fare la spesa in pochissimi secondi. Ecco la guida all'acquisto con i migliori regali tecnologici last minute per Natale 2016.

Honor 8

 

honor 8

 

Quando il tempo per decidere il regalo tecnologico di Natale 2016 è poco, è necessario acquistare i migliori prodotti presenti sul mercato. E per quanto riguarda gli smartphone, se si è alla ricerca di un device dal buon rapporto qualità-prezzo, uno dei migliori sul mercato è sicuramente l'Honor 8. Lo smartphone realizzato dall'azienda "sorella" di Huawei monta un SoC Kirin 950, 4GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite scheda microSD. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore dual-lens e da una frontale da 8 megapixel, ideale per selfie e videochiamate. Il display da 5.2 pollici offre una risoluzione 1920 x 1080. L'Honor 8 può essere acquistato online a una cifra inferiore ai 400 euro.

Emporio Armani Connected

Il 2016 ha visto la discesa in campo delle grandi aziende della moda nel settore degli smartwatch. Tra queste società c'è anche Armani, che ha lanciato il proprio smartwatch ibrido. Questo tipo di dispositivo è leggermente differente rispetto ai classici smartwatch che sono disponibili sul mercato: non ha uno schermo touch e presenta un design tipico degli orologi analogici. Gli smartwatch ibridi sono il regalo last minute perfetto per le persone che sono alla ricerca di un dispositivo che abbia un design elegante ma un cuore tecnologico. Lo smartwatch ibrido Emporio Armani Connected offre tutte le funzionalità tipiche di un fitness tracker: permette di tenere sotto controllo il numero di passi effettuati, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Tutti i dati raccolti potranno essere analizzati tramite l'applicazione sviluppata appositamente per smartphone e tablet. Lo smartwatch ibrido può essere acquistato sul sito del produttore a un prezzo di circa 315 euro.

Xiaomi Piston

 

xiaomi piston

 

Tra i migliori regali hi tech last minute per Natale 2016 ci sono sicuramente gli auricolari Xiaomi Piston. "L'Apple cinese" negli ultimi anni ci ha offerto dispositivi con un ottimo rapporto qualità-prezzo e con le cuffie Piston non si è voluta smentire: hanno un prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza. La qualità dell'audio è veramente molto buona e gli auricolari hanno anche un bel design. Le cuffie possono essere acquistate online a un prezzo di circa 25 euro.

Amazon Dash

Lanciati in Italia da poco più di un mese, gli Amazon Dash sono dei bottoni smart che permettono di ordinare detersivi, prodotti per la casa, biscotti e la pasta direttamente dal sito di e-commerce. Il funzionamento è molto semplice: ogni dispositivo può acquistare un solo prodotto e quando sta per terminare basterà premere il bottone per effettuare l'ordine sul sito di e-commerce. Il pagamento avverrà in automatico e la consegna sarà a domicilio. Gli Amazon Dash sono un'idea regalo last minute ideale per tutte le persone che, a causa del lavoro, non hanno tempo di fare la spesa. I bottoni smart possono essere acquistati sul sito di Amazon a un costo di 4,99 euro. Un regalo tecnologico per Natale 2016 low cost molto utile e originale.

Logitech G502

 

logitech g502

 

Mouse dedicato agli appassionati dei videogame, il Logitech G502 è un regalo hi-tech last minute ideale per gli amici che sono alla ricerca di una periferica affidabile e reattiva. Il mouse permette di impostare, a seconda delle proprie esigenze, i tasti presenti sulla scocca della periferica tramite l'applicazione da installare sul computer. Il mouse Logitech G502 può essere acquistato online a un prezzo di circa 80 euro.

Copyright CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #natale 2016 #idee regalo

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.