iPad

iPad Pro da 12 pollici, prime immagini in arrivo dalla Cina

Il dispositivo dovrebbe essere poco più spesso dell'iPad Air 2 e dotato di audio stereo
iPad Pro da 12 pollici, prime immagini in arrivo dalla Cina FASTWEB S.p.A.

Potrebbe essere finalmente giunto il momento del tanto atteso (e tante volte annunciato) iPad Pro. Dalla Cina – passando per il portale di informazione tecnologica francese Nowhereelse.fr – arriva il rendering di un prodotto Apple che molti reputano essere proprio il tablet da 12,2 pollici della mela morsicata.

 

Il rendering diffuso dal portale francese

 

L'immagine – non molto chiara, a dirla tutta – mostra uno dei quattro spigoli del dispositivo, evidenziando alcuni particolari costruttivi e funzionali di quello che dovrebbe essere l'iPad. Il tablet dovrebbe essere spesso tra 6,9 e 7,5 millimetri (non molto più grande dell'iiPad Air 2, dunque) e fornito di audio stereo. Quest'ultima supposizione è avvalorata da una seconda fila di buchi che, presumibilmente, dovrebbero “dare ospitalità” a un secondo speaker audio.

Come detto, però, l'immagine non è molto chiara e poco altro lascia trapelare sulle caratteristiche e sul design del dispositivo. Secondo il portale francese che per primo ha diffuso l'immagine, ci sarebbe però da fidarsi: la fonte è piuttosto attendibile e già in passato aveva diffuso immagini del nuovo design dell'iPhone 6 e iPhone 6 plus con diverse settimane di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale dello smartphone.

Copyright © CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail