Fastweb

Quale regalo di Natale hi-tech comprare per lei

adware Smartphone & Gadget #adware #virus Adware, la vera minaccia per la sicurezza Gli adware sono dei virus che mostrano annunci pubblicitari sullo schermo e rendono più complicato l'utilizzo del dispositivo. Ecco come individuarli e come eliminarli da smartphone e PC
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Quale regalo di Natale hi-tech comprare per lei FASTWEB S.p.A.
Regalo di Natale per lei
Smartphone & Gadget
Se siete alla ricerca di regali originali per lei, con i quali farla felice il giorno di Natale, la tecnologia corre in vostro soccorso

Nel dubbio, regalale un dispositivo hi-tech. Certo, non sarà per sempre come un diamante, ma anche uno smartphone, un altoparlante Bluetooth o uno smartwatch fanno la loro figura. Così, se non hai moltissime idee regalo per Natale 2018, la tecnologia può essere considerata a tutti gli effetti una sorta di bene rifugio. Indipendentemente dal tuo budget di spesa e dal tempo che hai a disposizione, comprare un regalo di Natale per lei scegliendolo nella miriade di prodotti hi-tech oggi disponibili è davvero un gioco da ragazzi.

Ti basterà fare un rapido giro in uno dei tanti e-commerce per trovare idee regalo per Natale di ogni tipo e, letteralmente, per ogni tasca. Insomma, che tu debba fare un regalo di Natale a tua moglie o la tua compagna, a tua sorella o a una carissima amica poco importa: riuscirai comunque a trovare dei regali originali che possano piacerti e, soprattutto, possano piacere a lei. E nel caso in cui tu non abbia tempo di spulciare i portali di vendite online, ti sarà di grande aiuto questa guida all'acquisto per regali di Natale 2018 dedicati a lei.

Filo Tag

 

 

La vostra lei ha problemi a ritrovare le chiavi o il portafogli? Allora una delle migliori idee regalo che potete fargli è Filo Tag, piccolissimo tracker Bluetooth che può essere attaccato indifferentemente alle chiavi di casa o a quella dell'auto, alla borsa, al portafogli o qualunque altro oggetto facile da perdere. Grazie all'app per Android e iOS ritrovare il Filo Tag – e l'oggetto cui è attaccato – sarà più semplice di quello che pensate: basterà premere sul pulsante dell'interfaccia grafica e attendere che il tracker inizi a suonare. Grazie alla funzionalità comfort zone, inoltre, riceverai una notifica sullo smartphone nel caso in cui ti allontani troppo dal mazzo di chiavi o dal portafogli.

EU Wonderboom

 

 

Disponibile in diverse colorazioni (anche questa fantasia Unicorno), l'EU Wonderboom è uno dei migliori altoparlanti Bluetooth a meno di 100 euro oggi disponibili sul mercato. Con un'autonomia di 10 ore, una portata di 30 metri e la resistenza all'acqua e altri liquidi, il Wonderboom può essere utilizzato ovunque: in casa, sotto la doccia o all'aperto. Insomma, il regalo di Natale perfetto per tua moglie o la tua compagna che non può fare a meno della musica.

Amazon Echo Spot

 

Amazon Echo Spot

 

Tra i dispositivi più avanzati della famiglia smart speaker di Amazon disponibili in Italia, l'Echo Spot aggiunge uno schermo touchscreen alle funzionalità di un altoparlante intelligente. Il risultato è un dispositivo decisamente particolare, ma che potrà tornare molto utile per controllare gli altri oggetti smart che avete in casa. E, grazie alle varie skill degli Echo, potrete ascoltare musica da Amazon Prime Music o Spotify, ascoltare il notiziario e molto altro ancora.

Instax Mini 9

 

Instax Mini 9 color flamingo

 

Se la donna del tuo cuore è appassionata di fotografia, non potrà che apprezzare l'Instax Mini 9, fotocamera digitale a sviluppo istantaneo che vi permetterà di immortalare tutti i momenti speciali che vivrete assieme. Dotata di mirino ottico e di specchio per selfie nella parte anteriore (giusto vicino l'obiettivo), la fotocamera istantanea di Fujifilm è facile da utilizzare e, nel giro di una manciata di secondi, stamperà foto in formato 62x46 millimetri su carta dello stesso produttore giapponese.

Nuovo Kindle Paperwhite 2018

 

Kindle Paperwhite

 

Il Kindle Paperwhite 2018 può essere una delle migliori idee regalo per lei che ama leggere e passare ogni secondo del suo tempo libero sui libri. Dotato di schermo touch da 6 pollici, con E-Ink Carta e luce integrata regolabile, il lettore ebook di Amazon è ancora più leggero e sottile del passato e ora è anche impermeabile (resiste per diversi minuti a una profondità di 2 metri). Dotato di connettività Wi-Fi e di memoria da 8 gigabyte, il Kindle Paperwhite 2018 contiene diverse migliaia di libri, tutti scaricabili direttamente dal web.

Fitbit Flex 2

 

 

Tra i fitness tracker più economici del famoso produttore statunitense, il Fitbit Flex 2 è estremamente sottile e compatto. In dotazione ha un sottilissimo braccialino in caucciù, ma spendendo qualche decina di euro in più si può acquistare una collana o un braccialetto nel quale inserirlo e portarlo come se fosse un oggetto di bigiotteria. Questo, naturalmente, non influirà minimamente sulle capacità di tracciare l'attività sportiva del Fitbit Flex: grazie ai sensori di movimento di cui è dotato (tra gli altri, accelerometro e giroscopio) permette di monitorare corsa, passeggiato e diversi stili di nuoto. Impermeabile fino a 50 metri, può essere utilizzato sia in piscina sia in mezzo al mare.

Philips Lumea Prestige

 

 

Prodotto semiprofessionale per l'epilazione, il Philips Lumea Prestige permette di depilarsi in maniera definitiva sfruttando impulsi laser anziché altre tecnologie. Piccolo e compatto, è dotato di diverse testine, in modo che possa adattarsi alla perfezione alle curve del corpo e aiutare così la tua lei a dire addio a tutti i peli, anche quelli che si trovano nelle zone solitamente più difficili da raggiungere.

Fossil Q Venture

Smartwatch ibrido con Wear OS di Google a bordo, il Fossil Q Venture è un wearable dal design classico ma dalle funzionalità decisamente moderne. Dotato di cassa da 42 millimetri (spessore 11,5 millimetri) e schermo touchscreen, il Fossil Q Venture offre 4 gigabyte di spazio d'archiviazione, così che la tua lei possa portare sempre con sé la musica che preferisce. Sincronizzabile con smartphone Android e iPhone, consente di leggere notifiche, messaggi, rispondere alle chiamate e interagire con Assistente Google. Non solo: grazie ai vari sensori di movimento, monitora la sua attività fisica, con report consultabili dall'app per smartphone.

Regalare smartphone a Natale

A differenza delle altre idee regalo per Natale 2018, qui non selezioneremo un prodotto in particolare. Anche perché la scelta dello smartphone è piuttosto personale. Comunque, si possono indicare alcuni modelli che faranno contenta la tua lei, indipendentemente dal suo gusto personale.

 

 

In una guida all'acquisto di regali di Natale non può di certo mancare l'iPhone. O, per meglio dire, non possono mancare gli iPhone: gli smartphone della casa di Cupertino, infatti, sono da sempre i prodotti più apprezzati a livello generale, e dalle donne in particolare. La scelta, se vorrete regalare un iPhone per Natale, è davvero ampia: si va dall'iPhone Xs lanciato a settembre 2018 (secondo molti, l'iPhone Xs Max è troppo grande per le manie delle donne) all'iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED, passando per l'iPhone X e l'iPhone 7. Tutto dipenderà dal tuo budget e, magari, dal modello che lei già possiede.

 

 

Ciò non vuol dire, ovviamente, che gli smartphone Android siano da scartare a prescindere. Anzi. Anche tra i telefonini con sistema operativo del robottino verde ci sono diversi modelli che possono far parte di qualunque guida all'acquisto per regali di Natale. Basta pensare, ad esempio, allo Huawei Mate 20 Pro che, con le sue tre fotocamere posteriori, è quanto di meglio oggi ci sia sul mercato sia sul fronte della potenza "bruta" sia per quel che riguarda le capacità fotografiche. Da non dimenticare, poi, il Galaxy S9+ o il Note 9 di Samsung: entrambi hanno ottime caratteristiche tecniche e possono essere utilizzati sia per lavorare sia per lo svago. Se, invece, si cerca qualcosa dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, ci sono lo OnePlus 6T, il Pocophone F1 e lo Xiaomi Mi 8.

 

27 novembre 2018

copyright CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #natale 2018 #idee regalo #guide acquisto #smartphone #wearable #fitness tracker

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.