Fastweb

Flipboard, un update permette di creare il proprio magazine

Uomo d'affari con smartphone tra le mani Smartphone & Gadget #app #smartphone Google Tasks vs. Microsoft To Do, quale scegliere? Confronto tra Microsoft To Do e Google Tasks: quale scegliere? Leggi l'analisi che mette a confronto tutte le funzioni e caratteristiche delle tue app
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Flipboard, un update permette di creare il proprio magazine FASTWEB S.p.A.
Flipboard
Smartphone & Gadget
La nuova versione permette di creare un proprio magazine da condividere in rete

 

Flipboard, la piattaforma che aggrega su tablet e smartphone tutte le news e updates di Facebook e Twitter, festeggia i 50 milioni di users e ai aggiorna alla versione 2.0, con una novità: creare il proprio flip-magazine tramite l’app.

Oltre a darsi un piccolo restyling, rendendo più cool la preview di news e link che seguiamo sui nostri social preferiti, arriva Curation, la vera novità dell’aggiornamento. Grazie a questo nuovo tool è possibile gestire i propri contenuti e organizzarli in modo da formare un “magazine”.  Creare una rivista è semplice e ci vogliono pochi click, e oltre a contenuti di testo e immagini, è possibile inglobare anche video e file audio nel proprio flipmag.

Quando un nuovo utente sottoscrive o interagisce con la rivista, il suo creatore riceve una notifica; i follower possono inoltre inviare commenti e suggerire nuovi contenuti.

Ma se si è pigri, si può sempre ricevere contenuti da alcuni media partner di Fliopboard, che annovera tra i suoi user le riviste Rolling Stone, The Guardian e Vanity Fair.

Per ora il 2.0 è disponibile solo per i dispositivi iOS, ma non temete, tra un mese approderà anche su Android.

27 marzo 2013



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #tablet #smartphone #facebook #twitter #app #ios

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.