Natale 2019 è alle porte e bisogna cominciare a pensare ai regali da acquistare per i propri amici, colleghi di lavoro, cugini e parenti. Non sempre si ha a disposizione un budget infinito per i regali da comprare ai propri amici, anzi la maggior parte delle volte il limite è fissato a 25 euro. Può sembrare una cifra irrisoria, ma in realtà è sufficiente per acquistare regali originali per Natale 2019 e che soddisfanno i gusti di chi li riceve. Se siete in difficoltà, la tecnologia può venire in vostro soccorso: sui siti di e-commerce sono disponibili tantissimi dispositivi e accessori per smartphone a meno di 25 euro.

Un'idea regalo banale, ma che farà felice chi la riceve è una power bank. Le batterie portatili sono diventate oramai un accessorio fondamentale nella vita di tutti i giorni: permettono di ricaricare lo smartphone o il tablet nei momenti del bisogno e di arrivare a fine giornata senza troppi patemi. Se avete un'amica con la passione per la cucina, con meno di 25 euro potete regalarle a Natale 2019 un mini frullatore con cui preparare smoothie e frappè. Ecco le idee regalo tecnologiche di Natale 2019 a meno di 25 euro.

Google Home Mini

google home

Gli smart speaker sono i regali tecnologici più gettonati del 2019. Dal loro arrivo in Italia hanno impiegato poco tempo per guadagnarsi la fiducia degli utenti e oramai sono presenti in migliaia di abitazioni. Un'ottima idea regalo di Natale 2019 a meno di 25 euro è Google Home Mini. Si tratta dello smart speaker più economico di Google, è disponibile sui siti di e-commerce a meno di 19 euro. Oltre a integrare Google Assistant, il device può essere utilizzato anche per riprodurre canzoni da Spotify o da altri servizi di musica in streaming e per controllare i dispositivi della smart home.

Cuffie Wireless Mpow Flame

cuffie mpow flame

Non sono auricolari wireless da top di gamma, ma assicurano una buona riproduzione del suono e un buon rapporto qualità – prezzo. Tra le idee regalo a meno di 25 euro troviamo le cuffie wireless Mpow Flame, auricolari Bluetooth dedicati a coloro che hanno la passione per lo sport. Hanno la certificazione IPX7 e sono resistenti ai liquidi e al sudore. L'autonomia della batteria è di circa 10 ore e supportano la ricarica rapida. Nella confezione sono disponibili gommini di dimensioni diverse per adattarli perfettamente all'orecchio. Le cuffie wireless Mpow Flame possono essere acquistate a poco meno di 15 euro.

Power bank ricarica rapida 25000 mAh

power bank

Una batteria esterna per ricaricare lo smartphone è un'idea regalo lowcost per Natale 2019 dal successo assicurato. Può sembrare banale o semplice, ma tutti hanno bisogno di una power bank che permetta di ricaricare il telefonino nel momento del bisogno. Con smartphone che montano batterie sempre più grandi è necessario acquistare power bank più capienti. Una buona soluzione è un battery pack da 25.000 mAh che permette di ricaricare il dispositivo almeno 7-8 volte. Può essere acquistato sui principali siti di e-commerce a un prezzo di poco inferiore ai 25 euro.

Cassa Bluetooth

cassa bluetooth

Sebbene siano state sostituite dagli smart speaker, le casse Bluetooth sono ancora una buona idea regalo per Natale 2019 a meno di 25 euro. Online è possibile trovare casse wireless dal buon rapporto qualità – prezzo e che garantiscono un'ottima riproduzione della musica. La cassa realizzata da Elehot ha dei bassi molto potenti e permette anche di inserire una scheda microSD da 32GB per ascoltare direttamente i propri bani preferiti. Ha anche un design ricercato con una luce LED che si accende quando è attiva la riproduzione della musica. È possibile anche effettuare le chiamate grazie al microfono incorporato. Supporta la Radio FM. La batteria è da 1800 mAh e garantisce un'autonomia in riproduzione di almeno 10 ore. Disponibile online a poco meno di 25 euro.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa

fire tv stick

Per un amico che non ha uno smart TV a casa, il regalo ideale di Natale 2019 è la Fire TV Stick di Amazon. L'ultima versione dispone anche di un telecomando che può essere gestito con i comandi vocali grazie ad Alexa. La Fire TV Stick è un dongle USB che si collega al televisore e lo rende intelligente: l'utente può installare applicazioni (Amazon Prime Video, DAZN), oppure gestire i dispositivi della casa intelligente. Con la Fire TV Stick si possono controllare le videocamere di casa, le condizioni del meteo oppure far partire la riproduzione audio. Si può acquistare su Amazon a 24,99 euro.

Homgeek Frullatore

homgeek frullatore

Piccolo, potente, ma estremamente utile. Il mini-frullatore di Homgeek permette di preparare frullati, smoothie o frappè in pochissimi secondi. Il dispositivo monta un motore da 230 watt e le quattro lame arrivano fino a 18.000 giri al minuto. Oltre al frullatore viene fornito anche una bottiglia portatile. Il mini-frullatore Homgeek è anche facile da pulire e il bicchiere dato in dotazione può essere messo in lavastoviglie. Il dispositivo può essere acquistato online a un prezzo di 24,99 euro.

EasyAcc ventilatore Mini USB

easy acc ventilatore

Siete alla ricerca di un regalo originale per Natale 2019 a meno di 25 euro? Il mini ventilatore USB di EasyAcc è quello che fa per voi. Si tratta di un ventilatore portatile che si collega alla porta USB del computer e produce aria fresca. Non verrà certo utilizzato in questo periodo, ma per l'estate del 2020 è un accessorio che non si può non avere a lavoro. Il mini ventilatore ha due velocità che si possono impostare a seconda del livello di caldo. Il rumore è abbastanza contenuto e può essere utilizzato anche quando si dorme.

 

26 novembre 2019

A cura di Cultur-e Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb