login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

My Idol, l'app per creare il proprio avatar in 3D

Permette di trasformare i propri selfie in avatar animati che ballano e cantano

My Idol, l'app per creare il proprio avatar in 3D

Un’applicazione  gratuita per iPhone che permette di trasformare i propri selfie in avatar animati che ballano e cantano. Sono le marionette in 3D dalla testa grossa e rotonda di My Idol, che si possono immergere in tantissime situazioni diverse magari indossando abiti tradizionali cinesi e cantando con il karaoke.

L'applicazione però è in lingua cinese, e anche se una versione in inglese dovrebbe uscire presto. Per cominciare basta scaricare l'applicazione, che per iOS si chiama Huanshi, e scattare un selfie. Dopo aver fatto la foto si può sperimentare con il colore degli occhi, il tono della pelle, capelli, occhiali e provare diversi vestiti e abiti. Una volta che l’avatar è stato vestito, il pulsante con l'icona ritratto permette di sfogliare una serie di pose, prima di dare la possibilità di condividerlo tramite social network o salvarlo sul telefono. Il pulsante con l’icona film invece permette all’avatar di ballare con coreografie preimpostate, cantare o stare in sella a una moto al tramonto. Tramite il pulsante verde a destra si può salvare o condividere la clip, invece con il pulsante a sinistra si può registrare il proprio audio.

Ancora una volta la lingua non rappresenta un ostacolo. Con My Idol ci si può divertire creando mille situazioni fantasiose in modo semplice e veloce da condividere con gli amici sui social.

24 aprile 2015

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
Instagram
Sai che Fastweb Plus è anche su Instagram?
Instagram
Sai che Fastweb Plus è anche su Instagram?
Fda gratis svg
Seguici gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.