login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Come ottenere coupon di Shein

Ascolta l'articolo

Shein è un negozio che vende differenti tipologie di beni a prezzi estremamente vantaggiosi. Ogni giorno è possibile ottenere coupon sconto: come fare

Shein codici sconto II.studio / Shutterstock.com

Shein è uno degli e-commerce più famosi del web, per via della grande offerta di prodotti e articoli di ogni genere e per i prezzi estremamente competitivi e vantaggiosi. Vi si possono trovare capi d’abbigliamento per uomini, donne e bambini, accessori, prodotti di bellezza, articoli per la casa, di elettronica, di cancelleria e tanto altro ancora.

Quotidianamente il sito mette a disposizione dei coupon, che possono essere utilizzati per accedere a degli sconti speciali, crediti o le spedizioni gratuite senza limiti di spesa. Ottenerli e utilizzarli è estremamente semplice.

Come ottenere coupon e codici sconto su Shein

Shein rilascia frequentemente dei codici sconto e permette a tutti gli utenti che hanno effettuato la registrazione gratuita al sito di trovarli con grande semplicità. Molte volte sono ben visibili nella home page del sito, indipendentemente se si è effettuato l’accesso da browser, attraverso un personal computer, o tramite l’applicazione ufficiale dell’e-commerce compatibile con dispositivi iOS e Android.

Altri codici sconto sono reperibili sui social network. Shein mette a disposizione degli influencer che più reputa in linea col progetto dei coupon o dei codici di affiliazione. Sono poi i creator a comunicarli direttamente ai loro follower. In alternativa, si può cercare su piattaforme come Instagram e TikTok utilizzando keyword come ‘codici sconto Shein’.

Codici sconto personali possono essere trovati all’interno delle newsletter, dopo aver partecipato a giochi e concorsi che la piattaforma attiva periodicamente o in cartoline che si ricevono occasionalmente all’interno dei pacchi con cui si ricevono i propri acquisti.

Come utilizzare i codici sconto di Shein

Prima di utilizzare un coupon sconto di Shein è importante controllare le condizioni (ad esempio, eventuali limiti di spesa o soglie da raggiungere) e la data di scadenza. Il codice può essere inserito durante il processo d’acquisto nell’apposita sezione.

Tutti i codici attivi e disponibili per l’utente si trovano in una specifica area, che può essere raggiunta con ogni dispositivo a propria disposizione. Se si utilizza un personal computer occorre collegarsi al sito ufficiale di Shein ed effettuare l’accesso con le proprie credenziali. 

Si apre immediatamente un pop up, dove vengono presentati i coupon attualmente attivi. Fare clic su Collezionali tutti, per poterli applicare all’occorrenza. Tutti i codici di cui si può usufruire si possono trovare facendo clic sull’icona personale e selezionando I Miei Buoni.

Se si utilizza l’app per dispositivi mobili, dopo aver effettuato l’accesso, fare clic su Me posizionato nel menu in fondo alla schermata e selezionare Buoni. Nell’area presentata è possibile visualizzare tutti i coupon disponibili e quelli scaduti.

Per utilizzare un coupon, durante il checkout fare clic su Applica Coupon, selezionare uno di quelli disponibili o inserire il codice a propria disposizione nella barra presente e fare clic su Applica. Lo sconto viene immediatamente applicato e non resta che concludere l’acquisto.

A cura di Cultur-e
Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
TecnologicaMente
Sei schiavo dello smartphone o padrone del tuo tempo?
Immagine principale del blocco
Sei schiavo dello smartphone o padrone del tuo tempo?
Fda gratis svg
Fai il test e scopri se è ora di un digital detox!
Fai il test gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.