Amazon è il sito preferito della maggior parte di coloro che amano fare shopping online. Sicurezza, velocità di spedizione, possibilità di reperire facilmente gli articoli e di accedere periodicamente a sconti vantaggiosi fanno aumentare quotidianamente gli utenti che decidono di acquistare sulla piattaforma, vero e proprio colosso del mercato, e di sottoscrivere l’abbonamento Prime.

Le iniziative intraprese da Amazon per soddisfare le esigenze dei consumatori sono tante e anche ad ottobre ne sarà presente una imperdibile. Ci saranno delle offerte esclusive Prime, due giorni in cui molti dei prodotti più amati saranno scontati. 

Amazon Prime Day di ottobre: quando si potrà approfittare degli sconti

Sarà molto simile al Prime Day, ma non si chiamerà Prime Day. L’Amazon's Prime Early Access Sale, o offerte esclusive Prime di Amazon, si terranno dalla mezzanotte dell’11 ottobre e proseguiranno fino alle 23:59 del 12 ottobre. 

Gli sconti coinvolgeranno migliaia di prodotti dei marchi più amati, come GHD, Samsung, Oral-B e tanti altri ancora. Saranno coinvolte tutte le categorie del sito, offrendo agli utenti la possibilità di acquistare articoli di elettronica, giocattoli, dispositivi, abiti e tutto ciò che desiderano andando incontro ad un grande risparmio di denaro.

Le offerte esclusive di Prime Amazon saranno disponibili in 15 Paesi: Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Prime Day di ottobre: come accedere agli sconti di Amazon

Non tutti potranno accedere alle offerte esclusive di Prime Amazon. Come lascia intendere il nome, sono destinate solo a coloro che sono clienti Prime. Il costo dell’abbonamento è recentemente aumentato ed è stato fissato a 49,90 euro l’anno o 4,99 euro al mese.

L’abbonamento ad Amazon Prime comprende le spedizioni rapide e senza costi aggiuntivi per quasi tutto il catalogo, lo streaming di film e serie tv su Amazon Prime e l’accesso ai numerosi servizi offerti come Amazon Music, Prime Gaming e tanti altri.

Chi vuole accedere all’Amazon’s Prime Early Access Sale, ma non ha ancora sottoscritto un abbonamento, può immediatamente iscriversi e avviare un periodo di prova gratuito di 30 giorni. In questo modo si potranno godere di tutti i vantaggi di essere un cliente Prime, provare tutti i servizi della piattaforma e accedere agli sconti esclusivi dell’11 e del 12 ottobre.

Per gli studenti vi è uno sconto aggiuntivo. Tutti coloro che sono iscritti all’università potranno sottoscrivere l’abbonamento Prime Student ad un prezzo ridotto di 24, 95 euro all’anno o di 2,49 al mese. Il periodo di prova gratuito è prolungato fino a 90 giorni.

A cura di Cultur-e Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb