login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo
ACCEDI CON MYFASTWEB

mostra
Non sei registrato? Crea un account
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.
Torna alla form di Login
Non sei registrato? Crea un account

Amazon Prime Day 2023, manca poco all’evento: perché approfittarne

Ascolta l'articolo

L’11 e il 12 luglio si terrà il Prime Day di Amazon, giorni di offerte speciali su migliaia di prodotti: perché conviene attendere per fare shopping

Amazon Prime Day dennizn / Shutterstock.com

Mancano pochissime ore all’11 luglio, giorno d’inizio dell’Amazon Prime Day del 2023. Un appuntamento estremamente atteso da tutti gli appassionati di shopping, al pari del Black Friday, che potranno fare acquisti di tutti quei prodotti che si trovano all’interno delle loro liste dei desideri andando incontro ad una grande convenienza.

Wishlist e appunti, carrelli in cui sono già stati inseriti gli articoli da acquistare, tool per monitorare oscillazioni di prezzo importanti: gli utenti del web più accorti hanno già iniziato a prepararsi all’Amazon Prime Day. Scopriamo perché tutti dovrebbero approfittarne.

Cosa sono gli Amazon Prime Day e quanto durano

Amazon Prime Day è un evento organizzato da Amazon che si ripete annualmente e che si è tenuto, per la prima volta, a luglio del 2015, in occasione del ventesimo anniversario della piattaforma. Permette agli iscritti al piano Prime di accedere ad offerte speciali e riservate su una vasta quantità di articoli di varia tipologia.

Per il 2023 gli sconti si terranno a partire dall’11 luglio fino alle 23.59 del 12 luglio. 48 ore consecutive in cui sarà possibile fare shopping andando incontro ad un grande risparmio in Italia, Austria, Belgio, Australia, Canada, Cina, Brasile, Germania, Francia, Giappone, Messico, Lussemburgo, Portogallo, Paesi Bassi, Spagna, Singapore, Gran Bretagna, Stati Uniti, Polonia e Svezia.

Vi potranno partecipare solo coloro che sono iscritti ad Amazon Prime o che hanno avviato il periodo di prova gratuito di 30 giorni. L’abbonamento ha un costo di 49,90 l’anno e da accesso a numerosi vantaggi, come le spedizioni gratuite in un giorno per molti degli articoli in vendita sulla piattaforma, la possibilità di accedere a Prime Video e guardare film e serie tv sui propri dispositivi, ascoltare brani musicali da Amazon Music e tanto altro ancora.

Perché attendere l’Amazon Prime Day

Gli iscritti ad Amazon Prime possono accedere quotidianamente a importanti vantaggi, ma a poche ore dall’Amazon Prime Day conviene attendere per fare shopping e stare molto attenti alle offerte presenti sulla piattaforma.

Gli sconti sono di varia entità su migliaia di prodotti in vendita sulla piattaforma. Nelle 48 ore dell’evento si potrà assistere ad offerte irripetibili, con prezzi mai visti in precedenza per molti degli articoli proposti, sia quelli venduti da Amazon che quelli di grandi marchi venduti attraverso l’e-commerce. 

È il momento giusto per cambiare i propri dispositivi elettronici, lo smartphone, il personal computer, la TV, gli elettrodomestici, di fare scorta di quei prodotti che vengono utilizzati quotidianamente per la casa o rinnovare il proprio armadio. 

Saranno presenti dei pacchetti speciali che permettono di vivere emozioni e fare esperienze indimenticabili, come attività all’aperto, gite fuori porta e incontrare personaggi famosi del mondo della musica e dello spettacolo. Gli utenti dovranno prestare particolare attenzione alle offerte a tempo, valide per pochissimi minuti e su poche quantità.

Per saperne di più: Come funziona Amazon

A cura di Cultur-e
Anche Fastweb Plus ha il suo canale Whatsapp
Immagine principale del blocco
Anche Fastweb Plus ha il suo canale Whatsapp
Fda gratis svg
Seguici gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati. Leggi l'informativa