Dopo la notizia di un possibile secondo evento Prime Day verso il mese di ottobre, Amazon fa ancora parlare di sé, stavolta per l’attesissimo primo Prime Day dell’anno.

Il colosso dell’e-commerce ha infatti annunciato che durante il suo consueto evento annuale che offre sconti su tantissimi prodotti saranno disponibili per la prima volta anche le Esperienze.

Cosa sono le Esperienze del Prime Day

Amazon ha lanciato le Esperienze Prime Day, ossia una nuova iniziativa che offre agli utenti esperienze extra legate ai loro acquisti.

Ogni ora dei due giorni di sconti, dalle 10 alle 18, Amazon offrirà ai propri utenti Prime un evento collegato ad uno specifico acquisto. Ogni Esperienza è infatti abbinata ad uno determinato prodotto e non avrà un costo aggiuntivo per l’utente.

Basterà acquistare il prodotto per avere in regalo l’Esperienza corrispondente, fino ad esaurimento scorte. I prezzi dei prodotti vanno da un minimo di 13 euro fino ad un massimo di 250.

Dalla serata di binge watching di una delle serie di maggior successo di Amazon Prime ad un aperitivo vicino Roma o la scoperta delle erbe officinali in una location incantata: Amazon ha pensato ad esperienze adatte per tutti i gusti.

Amazon Prime Day: le Esperienze disponibili

Sulla pagina dedicata alle Esperienze del sito del colosso di Seattle sono elencate tutti gli eventi che saranno disponibili durante il Prime Day 2022.

Per esempio, i fan di Jack Savoretti potranno acquistare il suo CD e avere in regalo l’accesso al live showcase a Milano e vivere un’esperienza musicale a tutto tondo.

Gli appassionati del programma Amici potranno sempre tentare di partecipare al Meet & Greet con LDA, ovvero Luca D’Alessio, che avrà luogo a Milano in collaborazione con Sony Music.

Amazon ha deciso di collaborare anche con Il Pagante, offrendo la possibilità di partecipare ad un suo concerto e al backstage Meet & Greet, prendendo così parte al suo Summer Tour in Europa.

Un altro importante evento organizzato per gli utenti iscritti al programma Prime è la partecipazione all’evento di lancio della terza stagione di Celebrity Hunted - Caccia all’uomo, che avrà luogo a Milano insieme ad attori e volti noti del mondo dello spettacolo come Cristina Marino, Luca Argentero, Salvatore Esposito, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Rkomi e Irama

I più sportivi potranno cimentarsi in una gara di Go-Kart con Riccardo Dose, famoso youtuber, instagrammer e attore.

Per i golosi Amazon ha pensato ad un aperisushi con Angelica Massera in un ristorante in provincia di Roma, dove i fortunati potranno mangiare sushi e trascorrere la serata con la famosa comica e imitatrice.

Infine, i telefilm addicted potranno godersi una serata di binge watchingguardando i nuovi episodi della serie di punta di Amazon Prime The Marvelous Mrs. Maisel con Emma Galeotti a Milano.

Queste sono solo alcune delle Esperienze che Amazon ha dedicato ai suoi utenti. Si può consultare la lista completa sul sito dell’e-commerce.

A cura di Cultur-e Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb