ASUS Republic of Gamers e Blizzard Entertainment hanno annunciato in esclusiva l’edizione dedicata a Diablo Immortal del ROG Phone 6. Tutti gli appassionati del celebre franchise di Blizzard, potranno acquistare il set completo che include lo smartphone e tutti gli accessori in edizione limitata sul sito ufficiale di ASUS. Scopriamo di più su questa edizione limitata di ASUS ROG Phone 6.

ASUS ROG Phone 6, caratteristiche tecniche

Il nuovo ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition sarà uguale in tutto e per tutto alla serie ROG Phone 6, lo smartphone pensato per il mondo del gaming. Il dispositivo può contare sul processore Snapdragon 8+ Gen 1, con 512GB di memoria interna e 16 GB di RAM LPDDR5, pensati per garantire performance incredibili e una grandissima fluidità di giochi e applicazioni.

Grazie all’innovativo sistema di raffreddamento high-tech e alla capiente batteria, questo smartphone è perfetto anche per le sessioni più impegnative. Inoltre, con i nuovi controlli AirTrigger 6, ASUS ha ripensato completamente l’esperienza di gioco, rendendola quanto più simile a quella su console.

ASUS ROG Phone 6: il design della Diablo Immortal Edition

La nuova versione del gaming phone di ASUS non si limita a celebrare lo storico franchise di Diablo, ma promette all’utente tante caratteristiche esclusive. 

Oltre al logo personalizzabile Aura RGB Diablo Immortal sullo smartphone e la finitura semi-opaca Hellfire Red che intensifica la luminosità delle fiamme rosse con il variare dell’angolazione, il ROG Phone 6 presenta dettagli grafici ispirati alle missioni del videogioco.

Tra le altre caratteristiche anche una nuova interfaccia utente customizzata con alcuni live wallpaper con nuovi stili delle icone, animazioni ed effetti sonori inediti.

ASUS ROG Phone 6: gli accessori della Diablo Immortal Edition

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition include anche accessori ispirati agli oggetti presenti nel gioco. Il nuovo design della confezione, ad esempio, trae ispirazione dall’Horadric Cube, un oggetto leggendario capace di trasformare qualsiasi cosa venga posta al suo interno. 

Il telefono, inoltre, viene custodito all’interno di una scatola ispirata alla leggendaria Worldstone. Un altro degli accessori inclusi nel set è la pergamena che raffigura Sanctuary, disegnata con inchiostro invisibile, il cui contenuto può essere letto grazie alla piccola torcia Fahir’s Light presente all’interno della confezione.

Tra le particolarità anche l’Aero Case Shield Blessing, una cover con un rilievo geometrico del teletrasporto, che brilla quando viene illuminato dalla Fahir’s Light. La parte interna, invece, è stampata con un’immagine ispirata al Signore del Terrore.

Infine, l’Immortality Ejector Pin è un’altra delle particolarità della Diablo Immortal Edition, con l’accessorio di rimozione della SIM personalizzato con un design a tema Diablo e il supporto da tavolo abbinato.

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, prezzi e disponibilità

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è disponibile sullo shop ufficiale di ASUS a 1.399 € IVA inclusa. Occasione imperdibile per tutti gli appassionati del franchise di Diablo, che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo.

A cura di Cultur-e Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb