FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

YouTube, i migliori video divertenti degli animali

Your browser doesn’t support HTML5 audio
Non solo imbarazzanti cadute o simpatiche esibizione canore. Tra i video divertenti su YouTube ce ne sono a bizzeffe riguardanti gli animali. Ecco i più divertenti

 

Cani, gatti, mucche, coniglietti. Ma anche scimmie, panda, rane e pinguini. Gli animali, da quelli domestici sino ad arrivare a quelli più esotici, sono spesso e volentieri protagonisti di video divertenti caricati su YouTube.

Facendo un rapido giro sul social network dei video si capisce immediatamente che i soggetti preferiti restano i cani, di qualsiasi taglia e razza. Come non sorridere davanti al video divertente che ha per protagonista Stains, un simpatico cagnetto che resta come ipnotizzato difronte a un vassoio di cupcake, fissandoli con occhioni dolci e sconsolati.

 

 

O, ancora, come non considerare degni di rientrare nella categoria “video divertenti animali”, quelli in cui compaiono cani capaci di dire qualche parola in inglese, come Hello o Momma. Senza trascurare quelli che sognano di fare chissà quali passeggiate nel verde di un campo e invece sono “adagiati” sul tappeto del salotto.

 

 

 

Per la serie cani sportivi su Youtube, invece, abbiamo il bulldog che sa andare sullo skateboard con la stessa agilità e dimestichezza di Tony Hawk, oppure il dalmata che in bici mostra di avere una progressione migliore del Cipollini dei tempi d’oro.

 

 

 

E, sempre a proposito di cagnolini, c’è quello che dà di matto quando vede in TV un suo simile.

 

 

I gattini, però, non hanno assolutamente nulla da invidiare ai cani. Basta dare un’occhiata a questi due intenti a seguire un match di tennis femminile. Come non rimanere incantati dalle loro teste volteggianti?

 

 

Ma anche gli animali non domestici sanno far ridere. Basta guardare questo pinguino perfido e dispettoso per capire che, nonostante il freddo, anche al Polo Sud il senso dell’umorismo e la voglia di fare scherzetti non manca.

 

 

In quest’ultimo video, invece, la collaborazione tra ingegno umano e spericolatezza plantigrada portano a un risultato più che eccellente.

 

 

1 maggio 2013

©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157