FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

San Valentino, cosa offre il web

Notizie e curiosità sulla festa degli innamorati, frasi e poesie d'amore. San Valentino sul web

 

State cercando una frase a effetto da dedicare al vostro fidanzato o alla vostra lei per San Valentino oppure volete conoscere storia e curiosità sulla festa degli innamorati? Fate un giro su Internet e sicuramente troverete la risposta a questi interrogativi. 
 
In Rete ci sono diversi siti dedicati alla festa di San Valentino, con informazioni, frasi e idee regalo. 
San-valentino.it è uno di questi. Sul portale, ad esempio, sono raccontate la storia e le tradizioni della festività, sono raccolte le più belle frasi e poesie d’amore da dedicare al partner. Ma non solo: gli utenti hanno a disposizione una sezione dove poter creare la propria cartolina d’auguri virtuale oppure consultare un e-shop per la scelta di un regalo. Se, invece, desiderate che il vostro messaggio d’amore sia visibile direttamente sul web, il sito mette a disposizione un “muretto” online, dove pubblicare dediche e frasi.

 
Se, invece, siete alla ricerca di idee per la serata romantica o per una possibile sorpresa, una buona fonte è la sezione dedicata a San Valentino del sito serataromantica.it. Tra i suggerimenti segnalati, consegnare dei fiori sul luogo di lavoro della propria fidanzata (aumenterà il piacere di riceverli mentre è alle prese con i suoi impegni quotidiani), acquistare un dominio con il nome della lei, dove pubblicare una poesia, oppure una foto con un messaggio. E ancora: invitarla al classico “appuntamento al buio” con cena romantica in qualche posto suggestivo, fino al regalo della tradizionale scatola di cioccolatini, magari con qualche decorazione particolare.
 
Altro sito sulla festività è Buonsanvalentino.biz: qui è possibile trovare ricette d’amore, storia e tradizioni su San Valentino, idee regalo e libri d’amore, spunti per festeggiare il San Valentino e curiosità su come viene vissuto il giorno degli innamorati negli altri paesi del mondo. E ancora citazioni e coupon da scaricare e stampare. 
 
Avete acquistato il regalo e ora state cercando l’ispirazione per un biglietto d’amore? I portali con le frasi d’amore da riutilizzare sono tantissimi. Si va da frasidamore.net agli aforismi di pensieriparole.it, fino ad amando.it e frasionline.it, nelle sezioni dedicate alle frasi d’amore.
 
Del resto, come direbbe Platone, “al tocco dell’amore, tutti diventano poeti”. Quello che vi manca è probabilmente l’ispirazione e, se è così, catturare qualche idea o leggere delle poesie non può che esservi utile. 
 
14 febbraio 2013
©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157