FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

I giochi flash per le ragazze

Online è possibile trovare diversi giochi flash per le ragazze: si va dai videogame dedicati al makeover fino a quelli dove si dovranno svolgere dei lavori

I videogame non sono solamente per uomini dai 12 ai 99 anni con la passione per il calcio, le auto e la prima e seconda guerra mondiale. Online è possibile trovare tantissimi giochi dedicati ai più piccoli e alle ragazze. E non si tratta di quattro o cinque titoli sviluppati giusto per far felici un gruppo di ragazze con la passione per i videogame. Si tratta, invece, di un gruppo nutrito di titoli che permette alle ragazze, più o meno grandi di età, di passare una decina di minuti o qualche ora con videogiochi flash pensati per loro.  

In molti casi si tratta di videogiochi dedicati al mondo del makeover e della cucina, ma si trovano anche titoli un po' più impegnativi. Può sembrare che i giochi flash per ragazze ripropongono i classici stereotipi della donna che pensa solamente a truccarsi o che sa solo cucinare. E purtroppo è vero: la maggior parte dei titoli presenti online si fondano proprio su questo tipo di stereotipi. Ma per fortuna non tutti sono così. Ecco i migliori giochi flash per ragazze.

Nerdy Girl Makeover

 

 

Videogioco flash basato sul "trucco e parrucco". La protagonista del gioco è una ragazza che dopo aver passato giorni e giorni a studiare in biblioteca, decide di dedicare una giornata a sé stessa e di andare alla SPA. L'utente dovrà truccare la ragazza, scegliere la piega per i capelli e farla rilassare. Un videogame abbastanza semplice e poco interessante.

Jewelry Workshop

Il vostro sogno è fare il gioielliere? Con il gioco flash Jewelry Workshop sarà possibile iniziare a fare pratica. Il videogame permette di capire qual è la differenza tra un diamante e una perla e a riconoscere i diversi tipi di gioielli. Inoltre, sarà possibile creare delle collane personalizzate. Altro videogame abbastanza semplice con cui passare qualche decina di minuti senza pensare a nulla.

Back to School Makeover

 

 

Back to School Makeover è un videogame flash per ragazze basato sul trucco e sul makeover. Questa volta il tema del videogioco è la riapertura delle scuole: come truccarsi in vista del ritorno sui banchi? L'utente potrà decidere il colore della matita, l'intensità del trucco e tutti gli altri aspetti che riguardano il makeover.

Nina Wedding

 

 

In Nina Wedding diventerete i protagonisti del giorno più importante della vita di Nina, ovvero quello del suo matrimonio. L'aiuterete a scegliere l'abito da sposa e tutti gli accessori per il giorno del matrimonio. Probabilmente per il vostro matrimonio bisognerà aspettare ancora un po', ma intanto potrete iniziare a fare esperienza.

Yummy Ice Pops

Come fare degli ottimi ghiaccioli alla frutta da mangiare durante l'estate? Basta seguire i consigli di Yummy Ice Pops, un videogame flash che vi insegna a preparare dei ghiaccioli utilizzando la frutta fresca. Dovrete prima lavare e sbucciare la frutta (kiwi, banane, fragole) e poi inserirle insieme al latte all'interno del mixer. Infine, versate il preparato in un bicchiere e inseritelo nel freezer. In un paio di ore avrete dei ghiaccioli gustosissimi.

Lemonade Stand Slacking

Lemonade Stand Slacking non è il classico videogame in cui si dovrà gestire un chioschetto di limonate e guadagnare abbastanza per passare al livello successivo. In questo caso dovrete tenere d'occhio Sarah, che non è proprio ligia al dovere quando si tratta di soddisfare le richieste dei propri clienti. Un passatempo piacevole, ma che dopo un po' stufa.

 
22 ottobre 2017
 
 
 
©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157