FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

Google Calendar si aggiorna, le nuove funzioni

Tra le nuove funzionalità la visualizzazione degli eventi

Google ha aggiornato l’app Calendar, adattandola ai nuovi dispositivi Nexus. Il nuovo Calendar funziona su Lollipop 5.0, Android 4.1 e tutti i dispositivi più recenti.  

 

Eventi da Gmail: ora i messaggi di posta elettronica possono trasformarsi automaticamente in eventi nel calendario. Ogni volta che si prenota un volo, acquistate i biglietti per un concerto o si fa una prenotazione in un albergo, si riceve una mail con date, orari e altri dettagli importanti. Nella nuova app Google Calendar, queste email diventano automaticamente eventi che includono tutti i dettagli di cui si ha bisogno ad esempio i numeri di volo e il check-in.

L’app Calendar suggerirà i titoli, le persone e i luoghi mentre li si digita e, nel corso del tempo si adatterà alle proprie abitudini.

Nuovo look anche per Gmail ha uno stile più moderno e consente di passare da una mail all’altra in modo ancora più semplice: in fondo a ogni messaggio c’è un’opzione di risposta rapida che consentirà di continuare una conversazione in modo ancora più semplice quando si è in viaggio. Tra le novità anche la possibilità per tutti coloro che non hanno Gmail di utilizzare questa interfaccia per accedere alla posta elettronica, semplicemente utilizzando POP/IMAP.

4 novembre 2014

©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157