FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

Giochi di cucina, il divertimento è servito

Spopolano tra le ragazze, ma anche i bambini li amano: sono gratis e alla portata di tutti

Se cucinare è la vostra passione e fin da bambini vi piaceva assistere alle imprese in cucina di mamme e nonne affaccendate, se siete alla ricerca di veloci passatempi per la vostra pausa pranzo, oppure se l’unico piatto che vi riesce bene è quello “preparato” sul vostro tablet o sullo smartphone, ecco per voi i più divertenti giochi di cucina gratis.

Cooking mama seasons

Uno dei più famosi cooking game, tra i più conosciuti nel mondo, nella versione per smartphone (è disponibile anche quella per Nintendo) è possibile realizzare tanti gustosi piatti sfidando gli altri giocatori esperti ai fornelli. Grazie ai suoi comandi semplici e intuitivi, Cooking Mama è perfetto anche per i più piccoli: basta toccare lo schermo per sminuzzare verdure, affettare carne e mescolare gli ingredienti, scuotere il dispositivo per impastare il tutto, inclinarlo un po’ per far sciogliere il burro in padella e far saltare carne e verdure.
Disponibile per iPhone e iPad, gratis ma c’è anche la versione Pro al costo di € 5,99.

 

Cooking Dash

Gioco di velocità, molto coinvolgente: obiettivo è aiutare la protagonista Flo e lo chef Emeril Lagasse, a gestire cinque ristoranti a DinerTown. Bisogna accontentare i clienti e creare i piatti da loro desiderate “al volo”, prima che perdano la pazienza e il gioco finisca. Dal sushi agli gnocchi, dagli hamburger alle patatine, con Cooking Dash a ciascuno il suo piatto!
Disponibile per iPhone e Android, gratis.

 

Stand O’Food 3

E’ il gioco che fa per voi se siete appassionati di hamburger. I clienti del burger restaurant (che a vedersi sembra proprio una fabbrica) sono impazienti e molto esigenti, e aspettano i loro piatti dopo aver scelto gli ingredienti che scorrono sui nastri trasportatori. Dopo ogni giro è possibile verificare il punteggio guadagnato e in base a quello acquistare nuovi ingredienti e spezie oppure macchinari per preparare gli hamburger.
Disponibile per Android e Google Play, gratis.

 

Cooking Academy

E’ sicuramente il college culinario virtuale più famoso. Sotto la supervisione di Carmen, un’esigente chef dalle origini italiane, giocando è possibile imparare a preparare più di 50 ricette con maestria, cercando di trovare il giusto equilibrio tra rapidità e tempismo. L’importante è seguire alla lettere le istruzioni che la chef dà passo dopo passo, altrimenti si rischia di fare un bel pasticcio e addio a frittelle, pasticci di carne, bruschette o guacamole!
Disponibile per iPhone e Android, gratis.

Skyburger

Obiettivo di questo gioco è creare una torre fatta di… appetitosi hamburger! Gli ingredienti vengono giù dal cielo e bisogna fare attenzione a bilanciare bene la loro composizione, tra fette di pomodoro, formaggio e carne. Più il panino è alto, più l’ordine sarà di prezzo elevato.
Disponibile per iPhone/iPad, Android e Kindle, gratis.

 

 

Restaurant Story

Con questo gioco è possibile aprire e gestire il ristorante dei tuoi sogni. Personalizza menu da grande chef, scambia ricette con gli amici, conquista nuovi clienti, colleziona “gemme”. Il segreto per vincere è curare nei minimi dettagli tutto, dalla presentazione dei piatti alla puntualità del servizio. Inoltre maggiore sarà la vostra abilità in cucina, più buoni saranno i piatti che cucinerete e più i vostri clienti saranno contenti.
Disponibile per iPhone/iPad, Android e Kindle, gratis.

 


Per imparare a cucinare divertendosi non c'è solo la TV: bando a Masterchef, Cuochi e fiamme e I menu di Benedetta!

 

16 marzo 2014

©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157