FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

Geolocale, friendly, credibile. Ecco Facearound

Nasce la prima applicazione Facebook-based, un sistema di ricerca multipiattaforma geolocalizzata tutta italiana

Esplora il mondo intorno a te e scopri dove andare grazie alla tua nuova guida personale. Si chiama Facearound, è un’app per tutti i dispositivi mobili con piattaforme iOS, Android, Windows Phone, BlackBerry.

 

È facilissima da usare: basta accedere direttamente dal profilo di Facebook, senza alcuna registrazione, segnalare la propria posizione geografica da smartphone, tablet o pc, e subito si è in contatto con gli amici del social network. È possibile cercare luoghi e attività di interesse vicine e visualizzare le offerte di locali e ristoranti, alberghi, pub riservate agli utenti di Facearound. 
In base alle ricerche effettuate, Facearound selezionerà solo i deal di maggiore interesse, disponibili nella zona in cui ci si trova o si vuole andare. Le offerte sono ben segnalate, visibili immediatamente perché differenziate da tutti gli altri luoghi, e i risultati sono ordinati in base alla vicinanza.

 

Oltre alle “occasioni imperdibili”, l’app multipiattaforma segnala anche gli esercizi muniti di “fanpage” di Facebook e i “luoghi” dove gli amici si sono semplicemente registrati. Perché delle volte per scoprire dove andare, cosa fare e quanto spendere, è meglio fidarsi del consiglio di un amico piuttosto che di guide specializzate o recensioni di dubbia natura. Infatti, una volta entrati a far parte della community di Facearound si può recensire negozi, ristoranti, alberghi, pub e discoteche e dare dritte e valutazioni che non sempre è facile trovare in Rete.

 

L’applicazione è stata ideata, prodotta e sviluppata dalla prima business analytics company made in Italy, Business Competence, una realtà che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’ICT & Business strategy. Il servizio di deal ad hoc di Facearound è testabile gratuitamente fino alla fine del 2012. Successivamente sarà disponibile su abbonamento trimestrale, semestrale o annuale, con un costo compreso tra  i 3 e i 5 euro al mese.

 

27 settembre 2012

©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157