FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

Cosa è e come funziona SKEDit

SKEDit è un'applicazione gratuita disponibile sul Google Play Store e che permette di programmare chiamate, SMS, e-mail, post su Facebook e messaggi su WhatsApp

Pianificare le chiamate, i post su Facebook, i messaggi su WhatsApp e le e-mail è il sogno di ogni social media manager e di ogni persona che utilizza quotidianamente questi strumenti per lavoro. Sono disponibili online dei programmi che permettono di programmare i post sui social network e applicazioni che aiutano a pianificare l'invio delle e-mail e dei messaggi su WhatsApp. Ma un tool che permette di fare tutte queste cose insieme ancora non era stato sviluppato. Ora è finalmente disponibile, anche se solo per gli utenti Android. Stiamo parlando si SKEDit, applicazione disponibile gratuitamente sul Google Play Store (non sono previsti acquisti in-app) che permette di pianificare al meglio la propria giornata lavorativa. Bisogna effettuare una chiamata alle 15:15? Nessun problema, basta utilizzare SKEDit e programmare la telefonata. La stessa cosa vale anche per l'invio degli SMS, delle e-mail, dei messaggi su WhatsApp e dei post su Facebook. Se l'azione che dobbiamo compiere si ripete tutti i giorni, basterà impostare su SKEDit la ripetizione quotidiana.

 

Utilizzare SKEDit è davvero molto semplice e non necessita di grandi capacità. L'interfaccia dell'applicazione è basilare e nella home si troveranno tutti i servizi supportati da SKEDit. L'app permette anche di ricevere una notifica sullo smartphone prima di inviare l'e-mail o di pubblicare il post su Facebook. Ecco cosa è e come funziona SKEDit.

Che cosa è SKEDit

 

 

SKEDIt è un'applicazione gratuita disponibile per smartphone Android che permette di organizzare al meglio la propria vita e di pianificare l'invio di SMS, delle e-mail, programmare le chiamate, i messaggi su WhatsApp e la pubblicazione dei post su Facebook. È un'app unica nel suo genere, dato che permette di pianificare azioni che solitamente necessitano di almeno un paio di strumenti differenti. Per coloro che lavorano nel mondo della comunicazione o che hanno giornate di lavoro sempre molto impegnative, SKEDit è una vera e propria ancora di salvataggio.

Come funziona SKEDit

 

Per cominciare a utilizzare SKEDit è necessario scaricare l'applicazione dal Google Play Store e installarla sul proprio dispositivo Android (l'applicazione richiederà l'autorizzazione per accedere alla posizione, ai contatti, alle foto, ai contenuti video, agli SMS e all'ID del telefono). Completato questo passaggio sarà possibile lanciare l'app e accedere utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica o l'account di Facebook. Nella home dell'applicazione sono disponibili tutte le funzioni supportate da SKEDit: la possibilità di effettuare chiamate, di inviare SMS, di pianificare i post su Facebook. Utilizzare SKEDit è veramente molto semplice: dalla home si seleziona il servizio di cui si ha bisogno, si inserisce la data e l'orario in cui deve essere svolta l'azione e il testo del messaggio (nel caso in cui si tratta di un messaggio su WhatsApp, di una e-mail, un SMS o un post su Facebook). È possibile anche scegliere di ripetere l'azione ogni giorno e di ricevere una notifica poco prima che la chiamata venga effettuata o che il messaggio venga spedito. Nelle e-mail sarà possibile anche aggiungere gli allegati, selezionando i documenti presenti sullo smartphone.

SKEDit è un'applicazione unica nel mondo Android e molto utile per tutti coloro che necessitano di uno strumento per pianificare la propria giornata lavorativa.

20 marzo 2018

©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157