FASTWEB PLUS

OFFERTA FASTWEB

FASTWEB S.p.A.

Amazon, arrivano Kindle Fire HDX 8.9 e Kindle Fire HD da 6 e da 7 pollici

Il nuovo modello di HDX garantisce performance grafiche migliorate del 70%. Il nuovo Hd avrà un display da 720p, processore da 1.5 GHz quad-core, doppia camera e Dolby Digital Plus Audio

Arrivano tre nuovi tablet nella famiglia Amazon Kindle Fire: un nuovo modello e due versioni aggiornate, tutti già prenotabili ma disponibili da ottobre.

Kindle Fire HD con uno schermo da 6 e da 7 pollici

Display da 720p, processore da 1.5 GHz quad-core, doppia camera e Dolby Digital Plus Audio.
Entrambi i tablet saranno disponibili in cinque colori: nero, bianco, cobalto, magenta e verde. La versione da 6 pollici avrà un prezzo di 99 dollari mentre quella da 7 avrà un prezzo di 139 dollari. I contenuti comprendono oltre 33 milioni di canzoni, libri, app e giochi Android, compresi Facebook, Netflix, e Minecraft, con archiviazione illimitata e gratuita nel cloud che comprende anche foto scattate con la fotocamera anteriore e posteriore. Il Fire HD si basa sul nuovo sistema operativo Fire OS 4 Sangria (versione ottimizzata di Android).

Amazon sta inoltre realizzando una Kids Edition per entrambi i modelli della linea Kindle Fire HD con una garanzia di 2 anni. Avrà uno schermo touch e il suo prezzo partirà da 59 euro con Free Time. 

I nuovi tablet si baseranno su Fire OS 4. Il nuovo sistema operativo è basato su Android 4.4 KitKat provvedendo una UI migliorata. 

Kindle Fire HDX 8.9

La sua versione precedente era dotata di un processore quad-core Snapdragon 800 accoppiata a 2 GB di RAM mentre il nuovo modello uscirà con un processore nettamente migliore: Snapdragon 805 da 2.5 GHz. Risultato? Performance grafiche migliorate del 70% oltre a garantire 12 ore di batteria. Anche il Wi-Fi è stato aggiornato con una versione più veloce così come le prestazioni audio. Anche HDX gita su Sangria.
E' dotato del “Dynamic Light Control”: una nuova modalità per migliorare ulteriormente il bilanciamento del bianco. Disponibile anche con connettività Lte, ha una fotocamera frontale HD per selfie e videochat più una posteriore da 8 megapixel con flash e stabilizzatore. Lo schermo, sottolinea Amazon, ha oltre 4 milioni di pixel a 339 ppi, il 30% in più rispetto al display Retina dell'iPad. Il tablet avrà un prezzo di 379 dollari e sarà venduto a partire da ottobre.   

Kindle Fire HDX 7 non presenta cambiamenti dal punto di vista hardware. La novità è costituita dai prezzi più bassi: da 30 e 199 dollari.

18 settembre 2014

©2024 FASTWEB S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.IVA 12878470157