Fastweb

Preparati a fare WOW

Quando sei in giro per la tua città
e nelle altre città WOW FI, puoi navigare
gratuitamente in Wi-Fi grazie alla grande community dei clienti
Fastweb!

Scopri se la tua città è già stata raggiunta
dalla rete WOW FI.

WOW FI è attualmente disponibile per i clienti
Fastweb di Milano, Roma, Torino, Genova,
Bologna, Firenze, Bari, Napoli e tante altre città.
Ma la diffusione prosegue... Clicca sulla tua regione per scoprire le città già attive e quelle di prossima attivazione!

Clicca sulla mappa per visualizzare le città WOW FI attive o di prossima attivazione.
Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Liguria Emilia Romagna Toscana Marche Umbria Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

Con WOW FI puoi godere gratuitamente della copertura di rete Wi-Fi quando sei in giro per la tua città e nelle altre città già attive riducendo il consumo del traffico dati sul tuo smartphone o tablet.

Accedere è semplicissimo! Basta selezionare la rete WOW FI - FASTWEB sul tuo smartphone o tablet e inserire i dati d'accesso che ti invieremo tramite sms.

Come funziona?

CHE COS'È WOW FI?
WOW FI è la community dei clienti Fastweb che, grazie ad una innovativa tecnologia, possono godere della copertura di rete Wi-Fi anche quando sono fuori casa.
COME FACCIO AD ENTRARE NELLA COMMUNITY WOW FI?
Nelle città raggiunte dalla rete WOW FI, la funzionalità è disponibile automaticamente e gratuitamente, per tutti i clienti Fastweb che hanno un abbonamento di rete fissa con Internet Illimitato. Farai parte della community per tutta la durata del tuo abbonamento.
COME ACCEDERE ALLA RETE WOW FI?
Puoi accedere a WOW FI effettuando la ricerca delle reti wireless disponibili dal tuo dispositivo mobile e selezionando la rete WOW FI - FASTWEB. Basta inserire le credenziali di accesso che ti verranno inviate via SMS. Username e password rimarranno salvate sul tuo profilo dopo il primo accesso alla rete WOW FI. Per consultare la guida alla configurazione dei dispositivi mobili clicca qui.
QUANTO COSTA WOW FI?
WOW FI è una funzionalità completamente gratuita riservata ai clienti della community WOW FI che mantengono per tutta la durata del loro abbonamento di rete fissa un'offerta che include internet illimitato.
COME POSSO DISATTIVARE LA FUNZIONALITÀ WOW FI?
WOW FI è un regalo che Fastweb ha pensato per i suoi clienti. Se non desideri beneficiarne, hai la possibilità di disattivare la funzionalità WOW FI cliccando qui. Ti ricordiamo che, se decidi di disattivare la funzionalità, il tuo modem non sarà un punto di accesso WOW FI per gli altri membri della community e non potrai più accedere alla rete WOW FI quando sei fuori casa.


Più siamo più connettiamo

scopri i dettagli leggi la guida recupera password
© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157