Condividi:

Visualizzazione siti

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Visualizzazione siti #1
ven apr 21, 2017 5:16 pm
Ciao. Ho un problema che nn riesco a risolvere e cioè visualizzare le varie pagine dei siti con tutte le immagini del sito (tipo ddlgalaxy). Mi spiego meglio, ho dei siti che giornalmente vado a visitare e nelle pagine c sono le varie pubblicità e immagini di varia natura, premetto che io prima le vedevo normalmente, ma ora al posto delle immagini statiche ho un bel grigio al posto dell'immagine con alcune scritte che riesco a leggere, ma la foto no! Faccio una premessa, credo di averle provate tutte, anche quella di reinstallare il sistema operativo (win 10) x essere sicuro di andare alla radice del problema, ma con mio stupore il problema rimane, anche senza fare il login in chrome, ma come visitatore x esempio. Il problema si presenta sia su: chrome - firefox - edge e pure su IE...quindi ora sono arrivato al punto di pensare al modem, ma anche quà sono andato alla radice e cioè resettare manualmente il modem e anche qui il problema nn scompare! Quindi credo di nn avere + nessuna idea di come risolvere questa strana situazione! Ovviamente ho provato con uno smartphone a collegarmi e li c sono tutte le foto che scorrono.. :-? . Grazie.
djsteve
Primi passi
Primi passi

Re: Visualizzazione siti #2
sab apr 22, 2017 10:59 pm
Volevo avvisare che il problema è rientrato, ho scritto su twitter nel pome e un'ora fa ha ricominciato a funzionare come prima...chissà cosa era successo... ;) Saluti.
djsteve
Primi passi
Primi passi