ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Office 365 Home

La suite di produttività a tua disposizione sempre, ovunque e su ogni dispositivo!

Office per te e per la tua famiglia

Fastweb ti offre un abbonamento al pacchetto Office 365 Home, le licenze sono valide per un totale di 5 utenti e hanno durata 1 anno.

Office 365 Home include:

  • tanti programmi a tua disposizione: Word, Excel, Power Point, OneNote e Outlook
  • fino a 1 Tera di spazio di archiviazione cloud, dove salvare file, foto e documenti in OneDrive per ciascun utente (fino a 5)
  • la possibilità di installare i tuoi programmi sui tuoi device fino a 5 PC/Mac/tablet/smartphone
  • in più, aggiornamenti esclusivi e tante nuove funzionalità

Le licenze sono ad uso esclusivamente personale o per l'abbonamento di casa.

Come faccio ad attivare l'abbonamento?

Per attivare il tuo abbonamento a Office 365 Home ti basterà entrare nella tua MyFASTPage, accedere alla sezione "Vetrina Digitale" e selezionare il servizio omonimo per visualizzare il tuo codice personale di attivazione. Vai poi sul sito www.office.com/setup e accedi con il tuo account Microsoft o creane uno nuovo seguendo le istruzioni, quindi inserisci il codice di 25 cifre per completare il processo di riscatto. Successivamente, accedendo a www.office.com/myaccount con il tuo account Microsoft apparirà il link della licenza, cliccalo e segui le istruzioni per procedere con l'installazione del software.
Dopo 1 anno l'abbonamento verrà disattivato automaticamente senza alcun vincolo di rinnovo.

Nota Bene: Il servizio "Microsoft Office 365 Home Abbonamento" non è utilizzabile per uso professionale nella tua attività ma è ad uso esclusivamente personale o per il tuo abbonamento di casa.