ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
×
logo WOW Space

WOW Space

Il tuo spazio facile sicuro e illimitato.

Ogni ricordo è importante
Ferma il tempo in uno scatto e mettilo al sicuro con WOW Space


person
iceberg
water
no problem

LA CERTEZZA DI NON PERDERE MAI NULLA.

Qualsiasi cosa succeda le tue foto e i tuoi video saranno sempre disponibili in versione originale in WOW Space. Non rischiare di perdere i tuoi ricordi, inizia subito ad utilizzare WOW Space.

iceberg
wave
idea

LA SOLUZIONE C'È

Al costo di soli 9,95€/anno, che se ci pensi è meno di 1 caffè al mese, potrai avere la sicurezza di uno spazio illimitato dove conservare tutti i tuoi ricordi! E il primo mese è gratis!

1
Se ti si rompe lo smartphone
1
2
Scarica l'app su un nuovo dispositivo
2
3
Sincronizza e hai subito tutte le tue foto sul nuovo smartphone
3
illimitato

UNO SPAZIO SENZA FINE

Con WOW Space hai uno spazio illimitato dove conservare le tue foto e video in modo semplice e sicuro. Tutti i tuoi ricordi verranno salvati nella risoluzione originale, perché le emozioni non si possono comprimere.

mappa

RITROVA FACILMENTE I TUOI RICORDI

Vuoi rivivere le emozioni di una vacanza di tre anni fa? Nessun problema con Wow Space basta scrivere il nome del luogo che hai visitato per rivedere foto e video che hai scattato.

liveFAST

Tu e Fastweb. Connettersi premia

Se sei cliente Fastweb da più di dieci anni con liveFAST puoi usufruire di un'ulteriore vantaggio.




attivazione

MA COME LO USO?

Utilizzare WOW Space è semplice ed immediato. Ti basterà scaricare l'App WOW Space e inserire le credenziali della tua area clienti. Ed il gioco è fatto!

prova

PROVA WOW SPACE

UN PREZZO MAI VISTO

Il tuo cloud illimitato
a soli 9,95€/anno
con il primo mese in prova gratuita!

faq

FAQ

  • È il tuo cloud illimitato per foto, video e file, dove conservare liberamente tutti i momenti più importanti.

  • WOW Space è disponibile per i già clienti e per chi ci sceglie per la prima volta. Il servizio è dedicato esclusivamente ai clienti Fastweb con un contratto residenziale fisso e/o mobile in abbonamento o con ricarica automatica (sono escluse le offerte Mobile con ricarica pura).

  • Attivare WOW Space è facile e immediato. Basta scaricare l'app WOW Space dai marketplace di Android o iOS e inserire le credenziali della tua Area Clienti MyFastweb... ed il gioco è fatto. Se non sei ancora cliente Fastweb, attendi l'attivazione dell'offerta, scarica l'app WOW Space e accedi utilizzando le credenziali della MyFastweb che riceverai per e-mail.

  • Certo, il servizio WOW Space può essere disattivato in qualsiasi momento direttamente sulla tua MyFastweb. Hai tempo 60 giorni per effettuare il backup delle foto. Riceverai un'e-mail in cui ti forniremo tutti i dettagli.

  • Se per accedere a MyFastweb dell'offerta Fastweb utilizzi credenziali differenti, puoi sottoscrivere WOW Space per ogni contratto, se invece utilizzi la stessa il servizio sarà unico.

  • La delibera AGCom 269/18/Cons ha fissato al 31 dicembre 2018 il termine per adempiere al ristoro dei giorni "erosi" nel passaggio dalla fatturazione mensile a quella a 28 giorni. Tale termine risulta sospeso fino al 21 maggio 2019 secondo quanto stabilito dal Consiglio di Stato con ordinanza n. 01454/2019. La delibera 269/18/Cons ha inoltre riconosciuto agli operatori la possibilità di proporre agli utenti impattati soluzioni di compensazione alternative che siano idonee a soddisfare l'eventuale diritto di ristoro. Fastweb ha identificato il servizio WOW Space come misura di compensazione alternativa per tutti i clienti che vi abbiano aderito entro il 30 aprile 2019.

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia