Area Clienti

T-Systems ha assegnato alla divisione Wholesale il premio zero outage supplier award 2017 Southern Europe Region

07/2018

Rainer Offermann, VP e Head of the International Network Functions di Deutsche Telekom Technik, e Mike Young, Head of Global Provider Management, hanno dichiarato.

Il premio ZERO OUTAGE SUPPLIER AWARD 2017 SOUTHERN EUROPE REGION è stato assegnato da T-Systems come riconoscimento per

  • Prestazioni eccezionali nel soddisfare sempre le aspettative fissate dai KPI operativi e di delivery, monitorati da Deutsche Telekom Technik - Global Provider Management.
  • Elevata capacità nel gestire fornitori di terze parti con ottimi risultati sia in termini di Operation sia di Delivery.
  • Elevata qualità della comunicazione, rapidità nella condivisione delle informazioni, proattività nel fornire feedback e sollecitudine nelle risposte.

Rainer Offermann, VP e Head of the International Network Functions di Deutsche Telekom Technik, e Mike Young, Head of Global Provider Management, hanno dichiarato: “Per T-Systems International e Deutsche Telekom Technik, il premio Zero Outage rappresenta la centralità che ha per noi la qualità del delivery offerta ai nostri clienti. Siamo felici e grati di collaborare con Fastweb, accomunati dalla responsabilità del servizio verso il cliente finale. A nome di tutto il consiglio di amministrazione di T-Systems International GmbH e Deutsche Telekom Technik GmbH, vorremmo congratularci con voi per questo risultato.”

Questo successo è sicuramente il risultato dell'impegno di tutto il Team e rappresenta la promessa di continuare a garantire la qualità che ci ha consentito di ottenere questo riconoscimento.

  • CONDIVIDI
Vuoi maggiori informazioni? Chiedi ai nostri esperti