Area Clienti

Fastweb è Gold Sponsor della quindicesima edizione del Salotto MIX

11/2021

"Lancia i dadi" è il titolo della quindicesima edizione del Salotto, evento annuale su tecnologia e dintorni promosso da MIX- Milan Internet eXchange che si terrà il 29 novembre a Milano in modalità phygital, ovvero con partecipanti sia in presenza che connessi da remoto.

Uno degli appuntamenti più atteso dagli operatori TLC in Italia, che vede la partecipazione di oltre 170 aziende, sarà un'occasione di confronto sulle tematiche del digitale e punterà a favorire le occasioni di networking e di interazione tra i partecipanti.

Il Salotto 2021 diventa quindi l'occasione per discutere di futuro insieme alle istituzioni politiche e di Governo e all'Industry, al fine di commentare il percorso di trasformazione digitale del Paese. La giornata si aprirà con i saluti di Alessandro Talotta, Presidente di MIX, a cui seguirà un panel con la partecipazione di diversi esponenti istituzionali e di figure di rilievo nel panorama economico e tecnologico, moderato da Enrico Pagliarini giornalista di Radio24.

Tra gli speaker confermati, parteciperà al dibattito Marco Pennarola, Head of Marketing Fastweb.

I Key Account Manager della divisione Wholesale saranno a disposizione nelle virtual rooms messe a disposizione dagli organizzatori, per incontrare ospiti e clienti.

Clicca qui per accedere all'agenda.

  • CONDIVIDI
Vuoi maggiori informazioni? Chiedi ai nostri esperti