Area Clienti

Downloading the Future - Evento Clienti Wholesale 2020

10/2020

Martedì 6 ottobre 2020 il team di Fastweb Wholesale ha incontrato i propri Clienti in un evento trasmesso in diretta streaming destinato a oltre 1.000 invitati provenienti da 25 Paesi.

Fabrizio Casati (Chief Wholesale Officier) ha fatto gli onori di casa insieme a Pietro Pelizza (Head of Sales Wholesale) e Marco Pennarola (Head of Marketing Wholesale&Enterprise), e lanciato il videoselfie di Alberto Calcagno che ha sottolineato il ruolo cruciale svolto dalle aziende di telecomunicazioni, soprattutto nel periodo dell'emergenza dettata dal Corona-virus, nel sostenere le aziende e i clienti residenziali. Un impego che Fastweb garantisce continuando ad investire nella propria infrastruttura e nelle proprie competenze, per fornire agli Operatori la possibilità di connettere i propri clienti con le tecnologie più evolute disponibili sul mercato.

Numerosi i temi trattati, a seguire, dai tre manager che hanno illustrato i benefici per gli Operatori: innanzitutto l'evoluzione della copertura attraverso le tecnologie FTTH ed FWA 5G, che porterà il potenziale indirizzabile con Fastweb a 21 milioni di households. Quindi, un affondo sul concetto di One-Stop-Shop, che garantisce ai Clienti di Fastweb Wholesale un portafoglio completo, una copertura capillare e in continua espansione e l'automazione di tutta la filiera operativa.

Infine Pelizza, insieme ai responsabili dei mercati National, Fabio Cesari e International, Carlo Fiumara, ha ricordato le principali novità di prodotto e alcuni vantaggi esclusivi riservati ai Clienti.

Ulteriori contributi tratti dall'Evento saranno presto disponibili!

  • CONDIVIDI
Vuoi maggiori informazioni? Chiedi ai nostri esperti