YouTube Red debutterą in America con le prime produzioni televisive originali

Il servizio debutterą il 10 febbraio 2016 con nuovi originali contenuti tra cui in reality show intitolato Scare PewDiePie
YouTube Red debutterą in America con le prime produzioni televisive originali FASTWEB S.p.A.

YouTube 'copia' il modello Netflix e crea i primi contenuti originali di YouTube Red, il servizio in streaming a pagamento partito negli Stati Uniti in autunno 2014. La nuova produzione debutterà il 10 febbraio 2016 e tra questi ci sarà anche Scare PewDiePie, un reality con protagonista lo YouTuber più popolare di sempre: il gamer PewDiePie.

In Italia, dove al momento la piattaforma non è disponibile, le serie e i film originali di YouTube Red potranno comunque essere acquistati singolarmente, tramite Google Play.

4 febbraio 2016

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail