YouTube pronta a lanciare servizio streaming musicale a pagamento

YouTube pronta a lanciare servizio streaming musicale a pagamento

A dare l'annuncio il Financial Times. Prime polemiche sul rischio che video di etichette indipendenti siano bloccati
YouTube pronta a lanciare servizio streaming musicale a pagamento FASTWEB S.p.A.

YouTube pronto a lanciare un servizio di streaming musicale a pagamento. Secondo il quotidiano Financial Times, il servizio si prepara a debuttare nonostante le polemiche sulla possibilità che numerosi video musicali di etichette indipendenti siano bloccati sul sito gratuito perché non hanno sottoscritto gli accordi di licenza chiesti da YouTube. 

La società "ha raggiunto accordi con centinaia di etichette, indipendenti e non" per il nuovo servizio. YouTube Music Pass, così si dovrebbe chiamare il servizio, potrà arrivare entro fine anno e andrà a competere con realtà consolidate come Spotify. 

18 giugno 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail