Fastweb

YouTube Music si aggiorna per iOS e Android con i download intelligenti

youtube tv Web & Digital #youtube #app Trucchi per vedere meglio YouTube sul televisore Utilizzando l'app YouTube TV è possibile vedere video e film anche sullo smart TV. Ecco alcuni trucchi per utilizzare al meglio la piattaforma di video streaming sul televisore
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
YouTube Music si aggiorna per iOS e Android con i download intelligenti FASTWEB S.p.A.
YouTube Music
Web & Digital
La possibilità di ascoltare la vostra musica preferita anche offline, tra le novità di YouTube Music

L'ultimo importante aggiornamento di YouTube Music a maggio ha aggiunto la riproduzione di file locali su Android. Google oggi sta rinnovando il modo in cui il suo servizio di streaming su Android e iOS gestisce il caching offline con "download intelligenti".

Gli abbonati Premium possono già scaricare interi album e playlist per la riproduzione offline. Una raccolta denominata Mixtape offline seleziona automaticamente i brani in base alla musica che ascoltata e votata. Infatti, è una delle parti migliori dell'app e riduce la necessità di creare playlist manualmente.

YouTube Music oggi sta espandendo il suo sistema di caching automatico con "download intelligenti". Sostituisce fisicamente l'interruttore e il cursore "offline mixtape" nelle impostazioni "Libreria e download", con il numero di brani che possono essere memorizzati automaticamente, passando da 100 a 500.

Il mixtape offline è ancora disponibile e si compone con le prime cento canzoni salvate dai download intelligenti. Come prima, apparirà come "Il tuo Mixtape" nel feed "Home" e nella "Libreria", così come il collegamento dell'app.

Quando gli utenti vogliono più di 100 brani sul telefono, YouTube Music scaricherà le canzoni preferite, le playlist preferite e altri album più frequentemente ascoltati. Per tenere conto di questa nuova funzione, la schermata Download presenta un leggero rinnovamento. "Mixtape offline" diventa "Recenti", mentre gli altri salvataggi sono disposti in ordine alfabetico di seguito.

I download intelligenti su YouTube Music sono in fase di rilascio e saranno disponibili per tutti gli utenti già nei prossimi giorni.

28 giugno 2019

Fonte: 9to5google.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #youtube music #youtube

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.