Yahoo! ora vende i suoi brevetti

Yahoo! vuole vendere i suoi brevetti

Marissa Mayer ha deciso di vendere tremila brevetti nella speranza di racimolare 1 miliardo di dollari
Yahoo! vuole vendere i suoi brevetti FASTWEB S.p.A.

Dopo il tentativo di vendita dei suoi asset, Yahoo! sta pensando di mettere all'asta anche tremila brevetti di sua proprietà. Secondo quanto riporta il quotidiano statunitense Wall Street Journal, l'azienda vorrebbe ricavare da questa vendita circa 1 miliardo di dollari.

Il tutto sarebbe stato affidato alla banca specializzata in investimenti Black Stone che ha fissato per metà giugno 2016 la scadenza entro la quale è possibile ricevere le offerte preliminari. Tra i potenzialmente interessati ci sarebbero anche Google e Microsoft.

La decisione sarebbe stata presa dalla stessa Marissa Mayer, Ceo Yahoo!, viste le difficoltà incontrate nel vendere i principali asset dell'azienda.

13 giugno 2016

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail