Yahoo! Mail, da oggi la nuova versione

Yahoo! Mail, da oggi la nuova versione

Yahoo! Chiuse le versioni precedenti della mail, ora ci sarà anche la pubblicità
Yahoo! Mail, da oggi la nuova versione FASTWEB S.p.A.

A partire da oggi, Yahoo! cambia volto alla propria mail e “obbliga” gli utenti al passaggio alla nuova policy, in cui si riserva di aggiungere pubblicità in base agli interessi dell’utente.

"Dal 3 giugno 2013 – annuncia Yahoo a tutti gli utenti – le vecchie versioni di Yahoo! Mail (compreso Mail Classica) non saranno più disponibili. Sarà possibile accedere a Yahoo! Mail solo eseguendo l'aggiornamento alla nuova versione. Per fare ciò bisognerà accettare i nostri Termini di Servizio e politica sulla privacy. Questo includerà l'accettazione del contenuto automatizzato di scansione e l'analisi dei contenuti delle comunicazioni".

Gli utenti potranno disattivare l’opzione di annunci selezionati tramite Ad Manager, l’opzione invierà comunque annunci generici. La scelta appare obbligata, in quanto gli utenti non potranno non accettare le regole del servizio di scansione automatizzata della posta e in caso di non accettazione potranno solo scaricare la posta da un altro client, oppure chiedere la chiusura dell’account. Gli utenti che vorranno annullare l’account Premium Mail otterranno un rimborso.

3 giugno 2013

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail