Fastweb

Yahoo!, entrate in crescita nel II trimestre

David Karp pochi giorni prima dell'acquisizione di Tumblr da parte di Yahoo! Web & Digital #david karp #tumblr La biografia di David Karp A guardarne la vita di tutti i giorni, si potrebbe pensare che si tratti di un comunissimo 27enne intrappolato in una vita monotona. Invece la biografia di David Karp racconta tutt'altro
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Yahoo!, entrate in crescita nel II trimestre FASTWEB S.p.A.
%MAINIMGALT%
Web & Digital
Ricavi per 1,04 miliardi di dollari,áperdite a 21,6 milioni

Ricavi per 1,04 miliardi di dollari, sopra le attese degli analisti che prevedevano su 1,03 miliardi di dollari nel II trimestre per Yahoo!. Le perdite si attestano a 21,6 milioni di dollari.

L'amministratore delegato, Marissa Mayer, si è detta soddisfatta dei ricavi in crescita del 15% su base annua.

In aumento i costi per attirare nuovo traffico: 200,2 milioni di dollari, rispetto ai 43,8 milioni nello stesso periodo dell'esercizio precedente. Questa voce è legata ai pagamenti che Yahoo! ha cominciato a versare ai propri partner, tra cui Mozilla e Oracle, per portare gli utenti sul proprio motore di ricerca.

22 luglio 2015

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #yahoo #finanza #trimestrale

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.