Yahoo! cambia logo

Yahoo! cambia logo

Rimane il classico colore viola ma la scritta presenta un carattere tipografico diverso
Yahoo! cambia logo FASTWEB S.p.A.

Dopo 19 anni di onorato servizio il logo di Yahoo! cambia. Segno del nuovo corso che sta imprimendo all’azienda Marissa Mayer, da poco più di un anno amministratore delegato del gruppo. Rimane il classico colore viola ma la scritta presenta un carattere tipografico diverso.

Ad agosto, con 197 milioni di visitatori mensili, Yahoo!, per la prima volta dal 2008 ha superato Google di un soffio negli Usa:  ComScore ha così certificato la ripresa della società californiana. E la ricetta Mayer sembra stia dando buoni frutti grazie anche all' acquisizione della piattaforma blog Tumblr e di numerose startup, ma anche al rilancio di Flickr, popolare piattaforma di foto, e del servizio di e-mail.

5 settembre 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail