Windows 10 disponibile il 29 luglio

Windows 10 disponibile il 29 luglio

Il nuovo sistema operativo Microsoft arriverā gratis come upgrade per utenti che dispongono di Windows 7, 8 e 8.1
Windows 10 disponibile il 29 luglio FASTWEB S.p.A.

C'è una data: Windows 10 arriva in Italia e in altri 189 Paesi il 29 luglio. Il nuovo sistema operativo sarà disponibile per utenti che dispongono di Windows 7, 8 e 8.1 su pc e tablet. Gli utenti avranno un anno di tempo per effettuare il download, che potrà essere prenotato a partire dal 1 giugno. Voci insistenti vorrebbero il rilascio per settembre anche su mobile ma ancora non c'è alcuna certezza.

Gli utenti stanno già ricevendo una notifica che li informa sulle novità di Windows 10, dall'assistente vocale Cortana al ritorno del menu Start passando per il nuovo browser Edge, e che consente di effettuare la prenotazione gratuita del download, che peserà 3 gigabyte.

Il nuovo sistema operativo promette "esperienze di mobility tra più dispositivi e interazioni naturali con tutti i device Windows tra cui il comando vocale, gestuale, la scrittura e gli ologrammi".

1 giugno 2015 (20 luglio 2015)

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail