VPNify vi mostra le VPN più veloci nella vostra zona

VPNify vi mostra le VPN più veloci nella vostra zona

La prima volta che visitate il sito, VPNify vi guiderà per capire come funziona il servizio
VPNify vi mostra le VPN più veloci nella vostra zona FASTWEB S.p.A.

Scegliere la giusta VPN è qualcosa che va oltre il trovare una persona di fiducia e molto attenta alla privacy. VPNify può così aiutare l'utente a trovare quello giusto alle sue necessità. Il servizio infatti testa più fornitori dislocati in tutto il mondo, e mostra la velocità che si potrà ottenere con ciascuno.

La prima volta che i fruitori del servizio visitano il sito, VPNify li guida per capire come funziona il servizio. Basta selezionare il VPN a cui ci si vuole iscrivervi dalla sidebar a sinistra e scegliere la posizione di prova più vicina. Dopo aver selezionato le posizioni dei server sulla mappa per vedere dove ogni provider gestisce i server di uscita, l'utente deve cliccare per vedere i test sulla velocità in download e upload di quel determinato server.

Selezionando uno dei pulsanti nella parte superiore dello schermo si potrà provare un altro servizio. La posta elettronica è elencata di default, ma c'è anche Facebook, Tumblr, Twitter, Reddit, Hacker News, Pocket e altri. Con pochi clic, è così possibile provare virtualmente diversi provider, testare i siti per prestazioni solide e vedere quale VPN è il migliore a seconda delle esigenze dell'utente.

12 febbraio 2016

Fonte: lifehacker.com
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail