Venduti 3,6 milioni di Apple Watch nel II trimestre 2015

Venduti 3,6 milioni di Apple Watch nel II trimestre 2015

L'orologio di Cupertino esordisce sul mercato degli wearable al secondo posto dietro il braccialetto smart Fitbit
Venduti 3,6 milioni di Apple Watch nel II trimestre 2015 FASTWEB S.p.A.

Altro che flop: le consegne dell'Apple Watch vanno oltre le attese totalizzando 3,6 milioni di unità nel II trimestre 2015. A dirlo la società Idc, secondo la quale l'orologio di Cupertino esordisce sul mercato degli wearable al secondo posto dietro il braccialetto smart Fitbit che ha totalizzato nello stesso periodo 4,4 milioni di consegne.

Le consegne totali di smartwatch e braccialetti smart tra aprile e giugno di quest'anno (l'Apple Watch è in vendita dal 10 aprile) hanno superato 18 milioni di unità, il 223% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno prima. Secondo Idc stenta Samsung, che rimane al quinto posto (dietro Xiaomi e Garmin) con poco più di mezzo milione di consegne e appena il 3,3% di quota di mercato.

28 agosto 2015

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail