Pandora si rif il look

Un nuovo look per Pandora

in arrivo il nuovo servizio in streaming di Pandora. Per l'occasione arriva anche un nuovo logo
Un nuovo look per Pandora FASTWEB S.p.A.

Secondo le ultime indiscrezioni, Pandora, che già offre al prezzo di 5 euro mensili un servizio di radio personalizzata, sarebbe sul punto di introdurre anche una più completa funzione di musica in streaming, e per l'occasione avrebbe deciso di rifarsi il look.

Il servizio sarà simile (e quindi rivale) a Apple Music e Spotify e dovrebbe essere lanciato entro fine 2016 a un prezzo di circa 10 euro mensili. D'altronde, dei 78 milioni di utenti Pandora, soltanto 3,8 sono paganti: la maggior parte preferisce ascoltare musica gratis "patendo" un po' di pubblicità. Diversamente, gli utenti paganti di Spotify sono circa 40 milioni, quelli abbonati al servizio di Apple 17 milioni.

Recentemente è stato lanciato negli Stati Uniti e nel Regno Unito anche Amazon Music Unlimited, che offre "decine di milioni di brani" per 10 euro al mese. Un mercato evidentemente prospero. Secondo i dati Nielsen nella prima parte del 2016 lo streaming musicale è cresciuto del 59%. 

17 ottobre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail