A Twitter continua la diaspora dei manager

Twitter, salutano altri due manager

Con l'addio della Atwood e Siminoff in tutto sono cinque i manager che hanno salutato il social network.
Twitter, salutano altri due manager FASTWEB S.p.A.

Continuano i cambiamenti in casa Twitter. Ecco che dopo l'addio di Renee Atwood, la responsabile delle risorse umane, ha deciso di lasciare anche il vicepresidente per la diversità e l'inclusione, Jeffrey Siminoff.

Il manager era stato assunto nel dicembre 2015 strappandolo ad Apple, dove svolgeva le stesse mansioni poi ricoperte a Twitter. Siminoff dirà addio al social a fine febbraio 2017, mentre la Atwood ha già lasciato l'azienda ormai da tempo.

Prima di loro erano stati Adam Bain, direttore operativo, Adam Messinger, direttore tecnico, e infine Josh McFarland, il vicepresidente del social network. In tutto, quindi, sono già cinque i manager che hanno salutato il social.

9 febbraio 2017

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail