I volti di James Bond

Tutti i film di James Bond disponibili in streaming

James Bond compie 50 anni e 23 missioni all'attivo e per l'occasione sbarca in streaming e con le sue app dedicate
Tutti i film di James Bond disponibili in streaming FASTWEB S.p.A.

 

Lo scorso ottobre Bond, James Bond, ha compiuto 50 anni. Un traguardo notevole, soprattutto se si pensa ai martini agitati e non mescolati bevuti, alle pallottole prese, i 6 volti posseduti e alle donne conquistate. Ma l’agente segreto al servizio di sua Maestà non ha nessuna voglia di pensare al prepensionamento e si è anche buttato in una nuova missione per battere Silva, il cattivissimo di turno. Si tratta di Skyfall, 3° episodio con Daniel Craig e 23° della saga cinematografica (anche se nata dalla penna di Ian Fleming) più duratura e amata dal pubblico. Da ieri il film è in vendita in Dvd e Blu-Ray in tutto il mondo e da oggi, per la prima volta, sbarca anche in streaming, permettendo il noleggio via computer, smart tv, tablet e smartphone di tutte le missioni portate a termine da James Bond nel suo mezzo secolo di onorata carriera.

Chissà cosa ne pensa Q, il capo scientifico dell’MI6, responsabile di tutti quei gadget che negli anni hanno piegato ogni verosimiglianza tecnologica, permettendoci di sognare qualunque tipo di aggeggio full optional. In fondo un orologio superaccessoriato con rilevatore di posizione non è nulla in confronto a un tablet o uno smartphone.

Forse approverebbe, mordendosi le mani per non averli inventati prima, ma probabilmente si arrabbierebbe nel sapere che ogni comune cittadino può oggi accedere a una marea di informazioni (top secret?) sulle missioni dell’agente 007, semplicemente scaricandosi la App James Bond iBond. Un database completo con tutte le azioni compiute catalogate attraverso una guida dei film, dei libri, dei video da votare, commentare e addirittura condividere.

E non è il solo. C’è anche James Bond 50 Years of Movie Posters la più grande photogallery di locandine, immagini (compresi scatti inediti e poster provenienti da tutto il mondo) che ritraggono Bond in azione negli ultimi 50 anni.

Povero Q: meno male che in occasione di Skyfall il suo personaggio è stato ringiovanito, ridisegnandolo a immagine somiglianza di un giovane hacker.

21 febbraio 2013

Fonte: Chili, la videoteca online
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail