Tim Cook voleva donargli il fegato ma Steve Jobs rifiutò

Tim Cook voleva donargli il fegato ma Steve Jobs rifiutò

E' quanto riporta Becoming Steve Jobs, scritto da due reporter statunitensi, Brent Schlender e Rick Tetzeli, e basato sulle interviste alle persone più vicine a Jobs a partire dalla moglie, Laurene Powell
Tim Cook voleva donargli il fegato ma Steve Jobs rifiutò FASTWEB S.p.A.

Tim Cook voleva donare parte del suo fegato a Steve Jobs ma il cofondatore di Apple rifiutò. E' quanto riporta Becoming Steve Jobs, scritto da due reporter statunitensi, Brent Schlender e Rick Tetzeli, e basato sulle interviste alle persone più vicine a Jobs a partire dalla moglie, Laurene Powell.

Nel 2009 Jobs aveva bisogno di un trapianto e Cook, scoperto che aveva in comune con lui non solo un raro gruppo sanguigno ma di essere anche compatibile per la donazione, voleva donare una parte di fegato. Steve Jobs rifiutò in malo modo. "Scattò sul letto e mi disse 'No! Non ti permetterò mai di farlo", racconta Cook nel libro e aggiunge "Steve mi ha urlato contro in 13 anni di conoscenza solo quattro o cinque volte e questa è stata una di quelle".

Nel libro che uscirà il 24 marzo ed è il secondo grande approfondimento sulla vita di Jobs dopo la biografia scritta da Walter Isaacson, si parla anche di Apple Tv e del fatto che Steve Jobs volesse comprare Yahoo!. Oltre a Tim Cook e Laurene Powell, i due autori hanno intervistato anche il designer di Apple, Jon Ivy.

13 marzo 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail