Tim Cook

Tim Cook fa coming out, sono gay

L'ad di Apple: "sono orgoglioso di essere gay, e lo considero uno dei più grandi doni che Dio mi ha dato"
Tim Cook fa coming out, sono gay FASTWEB S.p.A.

"Fatemi essere chiaro: sono orgoglioso di essere gay, e lo considero uno dei più grandi doni che Dio mi ha dato". Questo il coming out dell'amministratore delegato di Apple Tim Cook in un articolo pubblicato da Bloomberg Businessweek. 

Cook, 53 anni, ha precisato che "molti colleghi" ne erano consapevoli ''anche se non ho mai nascosto il mio orientamento sessuale, non l' ho mai reso pubblico finora". Ammettendo il suo orientamento sessuale Cook spera di aiutare altri "che potrebbero essere in difficoltà nel definire chi sono, di dare conforto a chiunque si senta solo o di ispirare persone che insistono sulla loro eguaglianza". Per l' A.d. di Apple vale la pena "rinunciare alla propria privacy".

"Tim Cook" è una delle tendenze del giorno in Italia su Twitter .

30 ottobre 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail