Tesla sfida Google sulle auto senza pilota

Tesla vuole essere la prima azienda a creare un'auto autonoma

Il guanto di sfida a Mountain View è stato lanciato a Lisbona da Jon McNeill, direttore globale vendite e assistenza dell'azienda
Tesla vuole essere la prima azienda a creare un'auto autonoma FASTWEB S.p.A.

Tesla vuole essere la prima azienda a creare un'auto a guida autonoma. Lo ha ribadito Jon McNeill, direttore globale vendite e assistenza di Tesla, durante l'evento Best of Berlon - Carglass che si è tenuto a metà maggio 2016 a Lisbona.

"Le nostre macchine fanno ogni giorno più miglia di quanto i veicoli autonomi di Google hanno coperto in 10 anni. Siamo sicuri che nel giro di poco riusciremo a commercializzare questo straordinario prodotto", ha spiegato McNeil. Anche per questo "siamo sicuri che presto le nostre vetture gireranno liberamente per le strade, molto prima che quelle di Big G".

Il direttore globale vendite e assistenza di Tesla ha svelato che le automobili prodotte dalla casa statunitense sono "dotate di una piattaforma software che aggiorna costantemente da remoto i singoli veicoli con molti vantaggi per i clienti come ad esempio l'introduzione di nuove funzionalità che permettono di migliorare le prestazioni del veicolo".

20 maggio 2016
 

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail