Tesla, Elon Musk su Twitter ricerca ingegneri per il progetto Autopilot

Tesla, Elon Musk su Twitter cerca ingegneri per il progetto Autopilot

Il patron del gruppo a caccia di esperti per la sua vettura a guida automatica
Tesla, Elon Musk su Twitter cerca ingegneri per il progetto Autopilot FASTWEB S.p.A.

Con un appello lanciato su Twitter per reclutare ingegneri del software, Tesla ha confermato la volontà di accelerare sul progetto delle auto a guida autonoma. Sarà direttamente Elon Musk, numero uno della compagnia, a esaminare le candidature per il progetto Autopilot, classificato nel tweet a priorità "super alta".

Attualmente il sistema consente di parcheggiare o sterzare ma non permette una guida completamente autonoma. Già in passato Elon Musk aveva annunciato che la sua compagnia avrebbe progettato un veicolo pienamente autonomo.

Anche Google sta progettando vetture autonome così come Apple, sebbene la compagnia di Cupertino non abbia mai annunciato progetti relativi a una ipotetica iCar.

20 novembre 2015

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail