QuickOffice

Sui Chromebook ci sarà la suite QuickOffice

L'app permette di creare e lavorare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di Windows Office
Sui Chromebook ci sarà la suite QuickOffice FASTWEB S.p.A.

 

I Chromebook, i portatili economici con il sistema operativo messo a punto da Google, avranno anche un equivalente dell'Office di Microsoft, presto disponibile anche direttamente nel browser di 'big G'. Lo ha annunciato la compagnia di Mountain View, che installerà nei portatili QuickOffice, la popolare app di cui ha acquistato i diritti a metà del 2012.

L'app, che permette di creare e lavorare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di Windows Office, sarà incorporata nel sistema operativo e lanciata tramite il browser Chrome. Una caratteristica allettante sarà la possibilità di aprire e maneggiare i documenti anche su piattaforme diverse dal sistema operativo Chrome, facendola girare nel browser Chrome anche su computer con altri sistemi operativi'. 

27 febbraio 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail