Fastweb

Steve Jobs protagonista di un manga giapponese

Apple Smartphone & Gadget #apple #smartphone Apple, rimosse le app (concorrenti) che combattono la dipendenza da telefonino Apple mette fuori mercato i produttori di applicazioni che dicono di battersi contro la dipendenza da telefonino nei giovani
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Steve Jobs protagonista di un manga giapponese FASTWEB S.p.A.
Jobs
Web & Digital
Pubblicato il fumetto manga che ha come protagonista il fondatore di Apple

Action figures, bambole non autorizzate, libri e un film, se pensate di aver visto tutto a proposito di Steve Jobs, vi sbagliate. La fumettista Mari Yamazaki ha pensato bene di adattare la vita di Jobs per un manga.

Sono apparse ieri su Yahoo Japan, in contemporanea con l’uscita del primo episodio, le tavole dell’adattamento a fumetti della vita del guru di Apple. Il fumetto è incluso nel manga per ragazze Kiss e si ispira alla biografia scritta da Walter Isaacson pubblicata nel 2011 (in Italia uscita per Mondadori).

Il fumetto comincia con la richiesta da parte di Jobs allo stesso Isaacson di lavorare alla sua biografia, fino alla tragica notizia della malattia che lo ha portato alla morte.

Yamazaki, autrice del popolare “Thermae Romae”, esplora la vita di Jobs scavando nei primi anni del guru di Apple, dall’adolescenza al college, fino all’amicizia con il futuro co-founder di Apple Steve Wozniak, trasformando le loro vite in un comic book dal sapore pop.

26 marzo 2013

Fonte: theverge.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #steve jobs #apple #steve wozniak

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.