Some Girl(s)

Some Girl(s,) il primo film distribuito su Vimeo

Una commedia drammatica con Adrien Brody e Kristen Veronica Mars Bell
Some Girl(s,) il primo film distribuito su Vimeo FASTWEB S.p.A.

 

Le vie della distribuzione sono infinite. O almeno lo stanno diventando, rendendo la vita dei cinefili completisti alquanto complicata, ma anche entusiasmante per le numerose novità. L'ultima in termini di tempo è la neonata piattaforma Vod (Video on Demand) di Vimeo, che permetterà una distribuzione digitale (a pagamento) di film indipendenti e autoprodotti.

Il primo film che sarà distribuito tramite Vimeo sarà Some Girl(s) scritto da Neil LaBute, diretto da Daisy von Scherler Mayer e interpretato da Adrian Brody, Zoe Kazan, Emily Watson e Kristen Bell. Si tratta di una commedia drammatica dove il protagonsita (un uomo senza nome) in vista del suo imminente matrimonio decide di attraversare gli Stati Uniti per confrontarsi con cinque sue ex.

Some Girl(s) era stato presentato lo scorso marzo al Festival SXSW e più che richiamare commedie sentimentali come Alta fedeltà o La rivincita delle ex, è stata avvicinata dal suo protagonista più ad atmosfere alla Kill Bill... cosa che forse potrà far capire quali intenzioni ha quest'uomo nei confronto delle sue some girl(s).

Il film sarà distribuito in Vod su Vimeo a partire dal 28 giugno, in contemporanea con l'uscita americana in un paio di sale a un costo di 5 dollari per il noleggio e di 10 per l'acquisto. Curiosa la presenza di Kristen Bell che dopo il successo della raccolta di crowfounding per l'avvio del progetto cinematografico su Veronica Mars, aggiunge un nuovo tassello (virtuale) alla sua personale storia cinematografica, diventando così l'eroina delle nuove forme di produzione e distribuzione digitale.

10 maggio 2013

source:chili
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail