Shazam sbarca anche sui computer

Shazam sbarca anche sui computer

L'app sarà disponibile solo per Mac anche se in futuro non si escludono versioni per Windows
Shazam sbarca anche sui computer FASTWEB S.p.A.

Shazam arriva anche sui Mac. Rispetto all’app mobile, la versione per desktop sarà eseguita in background e automaticamente riconoscerà tutte le canzoni suonate sul computer e nelle sue vicinanze. Comprese le canzoni trasmesse in TV oppure sui video di YouTube.

Una volta identificata la canzone, l’app mostrerà una notifica sul desktop che indirizzerà poi l’utente sul nuovo sito di Shazam indicando l’album della canzone, il video, i testi ed i link di iTunes, Amazon o Google Play. 

A differenza delle app mobile, Shazam per Mac non avrà una versione premium anche se i responsabili dicono che il servizio potrebbe eventualmente includere anche link a servizi di streaming come fa l’app mobile.
Nel futuro non si escludono versioni per Windows.

31 luglio 2014

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail